Serie A, oggi si va alla sosta con Juventus-Roma: le partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ultime quattro partite in Serie A prima di fermarsi già per la sosta per le nazionali. Doppia sfida per chiudere la terza giornata alle ore 20.45, ma è chiaro che spicchi Juventus-Roma rispetto a Udinese-Como. Se i bianconeri – unici a punteggio pieno – non dovessero vincere l’Inter, che venerdì sera ha battuto 4-0 l’Atalanta, … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, oggi si va alla sosta con Juventus-Roma: le partite ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ha vissuto questa settimana dopo il successo di Verona? Sono arrivati tanti volti nuovi. "Bene, molto bene, perchè eravamo preparati per questo tipo di mercato come ho sempre detto, abbiamo fatto un grande lavoro, portando giocatori forti, di talento, che arrivano per aiutare o completare un gruppo già di giocatori forti e di talento. (Tutto Juve)

La conferenza stampa Sky: Partirei da un bilancio di mercato e se Koné e Saelemaekers sono convocati. (RomaNews)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport alla vigilia del big match contro la Roma. Tanti i temi toccati dal mister, anche legati alla campagna acquisti. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta non esclude altre cessioni: "Djalò, Kostic e Arthur? Il mercato delle uscite è ancora aperto"

La Juventus ospita la Roma, è il primo big match del campionato per i bianconeri. Stanno molto bene Conceicao, Gonzalez e Koopmeiners, col giusto atteggiamento, non devo scoprirli io. (fcinter1908)

SUPER WEEKEND SU SKY (Sky Sport)

Un primo vero e proprio 'crash test' per la formazione di Thiago Motta, intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia. Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma: "Io e De Rossi amici, non siamo su queste panchine per caso". (Goal Italia)