Rimini, inseguimento dopo il furto d’auto: le terribili immagini dell’impatto

Corriere della Sera INTERNO

«L’auto era impazzita, si avvicinava veloce e non sapeva che direzione avrebbe preso, ero terrorizzata», racconterà poi, ridotta con le stampelle

Dopo distante un’altra donna avrà bisogno di cure.

Poco prima era riuscita a spostare in tempo la figlia quando quella vettura si è fiondata sul marciapiede.

Poco distante un’altra donna, una 32enne francese, che di lavoro fa l’infermiera.

Un folle inseguimento durante il quale ha messo in pericolo la vita di passanti e turisti con manovre pericolose. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo è stato fermato dalla polizia. Al momento la posizione dell’uomo è al vaglio dei poliziotti che hanno effettuato anche una serie di rilievi sull’auto danneggiata (Corriere della Sera)

Il pm Davide Ercolani gli contesta la rapina aggravata dell’auto e le lesioni personali pluriaggravate. Difficilmente, come successo cinque giorni prima, quando fu arrestato per utilizzo indebito di carte di credito e ricettazione, verrà rimesso in libertà in tempi brevi (News Rimini)

Alla fine, ad arrestarlo, è stato un agente in prova fuori servizio della squadra mobile, mentre cercava di salire su un treno a Miramare. Viene riconosciuto da un poliziotto fuori servizio alla stazione dei treni di Miramare, mentre cerca di mimetizzarsi tra la folla (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C’è una ragazza moldava di 28 anni, che lavora come cameriera in un hotel della zona. Siamo in viale Regina Margherita, a Marebello . (il Resto del Carlino)

Un poliziotto spara due colpi contro la ruota della macchina, ma lui non si ferma. Prosegue a piedi la fuga, ma viene raggiunto e ammanettato da un agente in prova della squadra mobile fuori servizio. (il Resto del Carlino)

Un uomo è stato invece colpito di striscio dalla vettura. L'uomo fermato è un pregiudicato di origine campana, che era stato rimesso in libertà a fine luglio. (AltaRimini)