Cupra Born quanto costa cosa offre - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Lato Adas, sono presenti la frenata automatica d’emergenza e il mantenimento della corsia, mentre a richiesta si può arrivare alla guida assistita di livello 2.

App per ricariche agevolate

Il prezzo di listino è di 38.900 euro, ma fino al termine dell’anno sarà proposta a 37.250 euro con una formula che permette di entrarne in possesso con 295 euro al mese, a fronte di un anticipo di circa 11.000 euro e maxi rata finale. (Quattroruote)

Su altri giornali

Cupra Born nasce nel sito produttivo spagnolo carbon neutral, per un totale rispetto dell’ambiente. Cupra Born è un’auto elettrica rivoluzionaria. (Inforicambi)

Sempre emissioni zero Con sedili derivati dal riciclo della plastica. Ritornando alla sostenibilità dell’auto elettrica Cupra, la Born – come detto – è green 2 volte. (Rinnovabili)

CUPRA BORN – la scheda. Che cos’è: è la prima elettrica realizzata dal gruppo spagnolo Seat sulla piattaforma modulare elettrica del gruppo, la MEB. Perché Cupra vende bene (la stima è di 55.000 esemplari consegnati nel corso del 2021) e guadagna meglio. (La Stampa)

Cupra Born rappresenta un punto cruciale nella strategia della Casa, poiché permetterà nel 2022 di raddoppiare le vendite che, fino ad ora nel 2021 sono state di 50mila unità, il triplo rispetto all’anno precedente. (l'Automobile - ACI)

"Cupra Born - ha affermato Wayne Griffiths, CEO di Cupra - rappresenta l'impulso verso l'era dell'elettrificazione. Progettata e sviluppata a Barcellona, presso l'Headquarters di Martorell, Cupra Born viene prodotta nello stabilimento di Zwickau, in Germania e sarà disponibile nei Cupra Garage italiani a partire da novembre. (Giornale di Sicilia)

CUPRA Born però si rifà con gli interessi regalando un’esperienza eccellente con Android Auto ed Apple CarPlay: velocissimi, wireless e a tutto schermo. Oggi, però, siamo di fronte ad una prima: CUPRA Born infatti vuole essere la prima hot hatch elettrica. (Tech Princess)