Vueling attiva la tratta Firenze-Bruxelles

Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Vueling ha attivato la tratta Firenze-Bruxelles, con tre voli settimanali (martedì, giovedì e sabato): come si legge in una nota è la prima e unica low-cost ad attivare questa rotta. La compagnia spagnola ha lanciato due nuove rotte in partenza da Salerno e non servite da altri vettori: su Parigi Orly, operativa dal 20 giugno al 24 ottobre con tre voli settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) e su Barcellona, dal 3 luglio al 25 ottobre con tre voli settimanali (lunedì, giovedì e sabato). (La Nazione)
La notizia riportata su altri giornali
Nei prossimi mesi, attiverà 4 nuove rotte internazionali nel mercato italiano: Salerno-Parigi Orly, Salerno-Barcellona, Firenze-Bruxelles (già attiva dal 1° aprile 2025) e Rimini Barcellona. Vueling, la compagnia di volo parte del gruppo IAG, ha annunciato le rotte per l’estate 2025, per un totale di 224 rotte verso quasi 100 destinazioni in 29 paesi, novità anche per l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. (Salerno Notizie)
A livello globale la compagnia del gruppo Iag volerà attraverso un network di 224 rotte verso quasi 100 destinazioni in 29 paesi. Vueling: poker di nuove rotte nell’estate italiana, per un totale di 33, da 15 aeroporti L’estate italiana di Vueling conta 33 rotte di cui quattro nuove internazionali: Firenze-Bruxelles, Salerno-Parigi Orly, Salerno-Barcellona e Rimini Barcellona. (TravelQuotidiano)
Stampa Anche la Vueling – compagnia aerea low cost spagnola – fa tappa a Salerno e l’aeroporto Costa d’Amalfi rimpingua la propria offerta estiva (2025) con due strategiche destinazioni: Barcellona e Parigi Orly (Salerno Notizie)

Vueling, parte del gruppo IAG, ha annunciato le rotte per l'estate 2025, per un totale di 224 rotte verso quasi 100 destinazioni in 29 paesi. (Virgilio)
A darne notizia è stato il direttore della Pianificazione della Gesac per lo scalo salernitano, Michele Miedico, nel corso di un incontro pubblico sul turismo svoltosi ieri pomeriggio a Capaccio Paestum, nel Salernitano. (StileTV)
È necessario però che la scelta del nome dell’aeroporto, pur funzionale a incrementarne l’attrattività… (Agenda Politica)