Palestre e piscine con super green pass: in quali casi serve il vaccino per allenarsi

Palestre e piscine con super green pass: in quali casi serve il vaccino per allenarsi
Money.it INTERNO

Nuove regole per gli allenamenti, ma niente super green pass per accedere a palestre e piscine.

In zona arancione, dunque, piscine e palestre restano aperte ma solo per coloro che sono in possesso del super green pass

Come anticipato, infatti, palestre e piscine non vengono comprese nell’elenco delle attività per cui - dal 6 dicembre al 15 gennaio - è richiesto il super green pass.

Palestra e piscina in zona bianca: cosa cambia con il super green pass. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Super Green Pass durerà invece 9 mesi (e non più 12) e non vedrà sostanzialmente restrizioni in zona bianca, gialla e arancione, mentre alcune restrizioni rimangono per tutti in zona rossa. Dal 15 dicembre sarà inoltre obbligatorio il vaccino per il personale amministrativo della scuola, della sanità, delle forze di polizia e militari (Senigallia Notizie)

25.11.2021, Sputnik Italia. 2021-11-25T10:07+0100. 2021-11-25T10:07+0100. 2021-11-25T10:41+0100. italia. coronavirus in italia. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. (Sputnik Italia)

Ma l’input strategico al Viminale e ai responsabili della sicurezza pubblica nazionali e locali è di mostrare senza più dubbi o incertezze continuità e regolarità nell’azione svolta a garantire il rispetto del green pass e, da ora, del super green pass. (Il Sole 24 ORE)

Decreto super green pass: dall'obbligo terza dose ai trasporti e il lockdown dei non vaccinati, le nuove norme

Il Green Pass “base” (cioè che scatta anche con il tampone valido 48 ore), permetterà comunque di andare a lavoro, di salire sui mezzi pubblici locali e di stare in albergo. “Rafforziamo il Green Pass per non penalizzare i vaccinati e i guariti” ha detto il Ministro della Salute, Roberto Speranza (Rieti Life)

Covid oggi, incidenza da zona gialla in dieci province di Emilia Romagna, Marche e Veneto. Quale green pass è necessario per andare al lavoro? L’ingresso nei templi sport sarà riservato a chi ha il green pass rafforzato e non si applicheranno le riduzioni delle capienze. (Il Resto del Carlino)

L’obbligo di green pass viene esteso a ulteriori settori: alberghi, spogliatoi per l’attività sportiva, servizi di trasporto ferroviario regionale e interregionale e servizi di trasporto pubblico locale. (Verona Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr