"O Italia Viva o M5s". Renzi vede Letta in un confronto poco "dulcis"

O Italia Viva o M5s. Renzi vede Letta in un confronto poco dulcis
L'HuffPost ESTERI

Per il segretario dem, che nel suo primo discorso ha detto che non metterà alcun veto per riuscire a creare un grande campo di centrosinistra, “M5s è strategico”.

“Letta – prosegue Renzi - del tutto comprensibilmente cerca quella che lui chiama una alleanza strategica con il Movimento 5 stelle e con Conte

Oggi alle nove e trenta, il leader di Italia Viva e il segretario dem si sono visti per quaranta minuti, in territorio lettiano. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Riguardo alla "questione femminile" che ha riguardato i dem, nella formazione del nuovo governo Draghi, il leader di Italia Viva, elencando i comuni più importanti che andranno al voto, quindi anche Bologna, ha osservato: "Nel mio governo c'erano molte donne, l'ho detto a Letta, il PD non può candidare tutti uomini. (BolognaToday)

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitvimante serve». Covid Toscana: gli aggiornamenti e il bollettino. (LA NAZIONE)

06 aprile 2021 a. a. a. Roma, 6 apr (Adnkronos) - Con Enrico Letta, su Conte e il M5s, "abbiamo opinioni diverse, questo era noto ed è stato confermato. Lo ha detto Matteo Renzi a L'aria che tira a proposito del suo incontro con Enrico Letta (LiberoQuotidiano.it)

Matteo Renzi: «Mia moglie Agnese positiva nonostante la prima dose di vaccino. Io e mio figlio siamo andati in hotel»

È diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve". (Corriere TV)

E’ diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. L’incontro, secondo fonti del Nazareno, è stato «franco e cordiale» e ha anche toccato il tema delle elezioni amministrative di ottobre. (Giornale di Sicilia)

«Io e mio figlio siamo andati in albergo -ha proseguito Renzi-. Agnese ha preso il virus perchè il virus è entrato in casa. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr