PRIMAVERA / Risultati, marcatori e i gol dell'11^ Giornata. Vittorie esterne per Fiorentina e Sassuolo

Tutto Atalanta SPORT

[CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE]. PRIMAVERA, 11^ GIORNATA. Sabato 20 Febbraio 2021. Torino-Fiorentina 0-1. 39'pt Milani. Vittoria di misura per la #Fiorentina di #Aquilani contro il #Torino.

Basta una rete nel primo tempo a regalare i 3 punti alla Viola. . 39’ Milani. @GabrieleSchiavi #Sportitalia#Primavera1 pic.twitter.com/ssbuaY15YL — Sportitalia (@tvdellosport) February 20, 2021. Al 61’ Karamoko perde la testa e scatena una rissa con i giocatori della Viola. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Forse un primo tempo non alla nostra altezza, ma sono contento. Ecco le parole dell’allenatore del Torino dopo la partita: “Cosa può dare e quanto può essere importante un giocatore come Ferigra? (Toro News)

Uno scontro diretto per la salvezza, un po’ come lo era stato anche per le prime squadre, ma con una classifica ben più corta e con la possibilità di risalire ancora in modo importante: è quanto andato in scena ieri tra Torino e Fiorentina (fiorentinanews.com)

Torino e Fiorentina si sono affrontate stamane per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1 ma a metà del secondo tempo durante la partita c’è stata una rissa con tre espulsi. Ci sono anche storie che si intrecciano nelle gare, come quella del terzino destro della Fiorentina Bianco (SerieANews)

CELESIA 6: Combattivo come sempre, si vede che dover fare il giro palla non è il suo forte. Non buona la partita dei granata che non hanno saputo imporsi contro una Fiorentina in difficoltà. (Toro News)

Calcio - Rissa Torino Fiorentina Primavera. A quel punto si scatena la rissa, tre espulsi, anche Alberto Aquilani (CalcioNapoli24)

Originario di Orvieto, il suo arrivo a Firenze è datato gennaio 2020, quando la società viola lo ha prelevato con la formula del prestito dal Perugia per rinforzare l’Under 18. La scorsa estate, le due società hanno rinnovato il prestito e alla fine di questa stagione il giocatore farà ritorno in Umbria. (Fiorentina.it)