PRIMAVERA / Risultati, marcatori e i gol dell'11^ Giornata. Vittorie esterne per Fiorentina e Sassuolo

PRIMAVERA / Risultati, marcatori e i gol dell'11^ Giornata. Vittorie esterne per Fiorentina e Sassuolo
Tutto Atalanta SPORT

[CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE]. PRIMAVERA, 11^ GIORNATA. Sabato 20 Febbraio 2021. Torino-Fiorentina 0-1. 39'pt Milani. Vittoria di misura per la #Fiorentina di #Aquilani contro il #Torino.

Basta una rete nel primo tempo a regalare i 3 punti alla Viola. . 39’ Milani. @GabrieleSchiavi #Sportitalia#Primavera1 pic.twitter.com/ssbuaY15YL — Sportitalia (@tvdellosport) February 20, 2021. Al 61’ Karamoko perde la testa e scatena una rissa con i giocatori della Viola. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

I protagonisti sono i calciatori Agostinelli e Karamoko. Una clamorosa rissa è andata in scena nel match del campionato Primavera tra Torino e Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Al minuto 60, sul risultato di 0-1 per gli ospiti, si è scatenata una rissa in campo scatenata da un brutto gesto del centrocampista granata Ibrahim Karamoko, che dopo aver commesso un fallo ha rifilato un colpo a un avversario che era a terra proprio davanti alla panchina viola. (CalcioNapoli24)

GYIMAH 6: Recupera subito palla in avanti, scippandola a Frison, ma la sua conclusione viene poi respinta da Ricco. CELESIA 6: Combattivo come sempre, si vede che dover fare il giro palla non è il suo forte. (Toro News)

Una vittoria scaccia-fantasmi per la Fiorentina di Aquilani e il Torino è scavalcato. Risultati e classifica Primavera

Forse un primo tempo non alla nostra altezza, ma sono contento. “Il risultato finale non deve influenzare un’analisi, ma il Toro non avrebbe dovuto subire gol nel finale del primo tempo (Toro News)

Col numero 10 della Fiorentina e Karamoko che hanno tentato di colpirsi e sono stati cacciati A prendersi la copertina della gara tuttavia è stata la maxi rissa scoppiata al 62’. (Fiorentina.it)

Uno scontro diretto per la salvezza, un po’ come lo era stato anche per le prime squadre, ma con una classifica ben più corta e con la possibilità di risalire ancora in modo importante: è quanto andato in scena ieri tra Torino e Fiorentina (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr