Nuova Peugeot 308 si può prenotare da oggi, ecco i prezzi in Italia

HDmotori ECONOMIA

Infine, l'allestimento GT PACK propone elementi come l’ELECTRIC & MASSAGE PACK e l’impianto Hi-Fi Premium FOCAL da 10 altoparlanti

A marzo era stata presentata la nuova Peugeot 308, un modello completamente rinnovato che sarà proposto anche con motorizzazioni Plug-in.

DUE VERSIONI PLUG-IN. Ricordiamo che la nuova Peugeot 308 misura 4.367 mm lunghezza x 1.852 mm larghezza (specchietti ripiegati) x 1.441 mm altezza con un passo di 2.675 mm. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova 308 e' ordinabile con 5 diversi allestimenti e scegliendo tra 5 motorizzazioni che vanno dal benzina al Diesel per arrivare all'inedita propulsione ibrida plug-in La lunga storia della Casa del leone nel segmento delle berline compatte prosegue, tracciando nuovamente il solco del futuro tecnologico della Marca. (Lo Speciale)

Ovviamente non c’è solo questo: c’è anche un design che fa di tutto per rimanere impresso e tanta, tantissima tecnologia, di cui vi abbiamo dato conto nell’articolo dedicato. Golf che è inevitabilmente, dunque, il punto di riferimento della nuova Peugeot 308. (Red-Live)

Venendo ai prezzi, secondo i motori benzina PureTech o diesel, si nota che la Peugeot 308 BlueHDi base parte da 26.550 euro, più cara del benzina, mentre le 308 ibride plug-in costano ancora oltre: listino 308 2021 PHEV che parte da 36.750 euro (Hybrid 180 Allure). (Automoto.it)

Nuova Peugeot 308 allestimenti: Active Pack, Allure, Allure Pack, GT e GT Pack. Prezzi, quanto costa la nuova Peugeot 308? (NEWSAUTO)

Nuova 308 è ordinabile con 5 diversi allestimenti e scegliendo tra 5 motorizzazioni che vanno dal benzina al Diesel per arrivare all’inedita propulsione ibrida plug-in Peugeot comunica i prezzi ed apre l’ordinabilità della novità più attesa di questo 2021, Nuova 308. (Italpress)

La personalità di Nuova PEUGEOT 308 è affidata a una inedita tinta per la carrozzeria, il grintoso VERDE OLIVINE che, pur rientrando tra le tinte metallizzate, viene offerta di serie senza sovrapprezzo per tutti gli allestimenti La nuova 308 è ordinabile con 5 diversi allestimenti e scegliendo tra 5 motorizzazioni che vanno dal benzina al Diesel per arrivare all’inedita propulsione ibrida plug-in. (Automobilismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr