Sanremo: anteprima nazionale ieri da 'Grandi Auto' per l'Alfa Romeo Tonale, un marchio che torna dopo 25 anni (Foto e Video)

SanremoNews.it ECONOMIA

Siamo partiti con Pegueot e oggi rappresentiamo 6 marchi di vetture tradizionali, 3 commerciali e 2 di veicoli usati”.

Riportiamo Alfa Romeo con un’anteprima nazionale in provincia di Imperia.

Zoccarato ha confermato di voler arrivare a potenziare ancora l’azienda ed essere un punto di riferimento per il cliente: “Alfa Romeo è sicuramente il fiore all’occhiello perché è il marchio più conosciuto che potevamo prendere in questo momento”. (SanremoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da Giustiauto l’intera giornata di sabato è stata organizzata alla perfezione in modo da consentire agli intervenuti una full immersion a contatto con i valori e la bellezza del blasonato Brand Alfa Romeo (PisaToday)

La concessionaria “GrandiAuto” di corso Marconi gremita per la preview del nuovo modello del Biscione, la Tonale. La Tonale è l’auto del rilancio del Biscione e farà da ponte per il futuro del brand» (Riviera24)

Tutto merito, comunque, di quelle migliaia di ore passate davanti a uno schermo a giocare a Football Manager Roba da stare davanti allo schermo ore e ore, giorno e notte, completando appunto 416 stagioni. (Minuti Di Recupero)

L’interno è concepito all’insegna dell’ergonomia e la strumentazione è tipicamente Alfa Romeo “a cannocchiale” con i due quadranti che guardano chi è al volante. Questa la parola magica che accompagna la Tonale, la prima vettura Alfa Romeo che viene abbinata ad un motore elettrico. (il Resto del Carlino)

Nel dettaglio la Alfa Romeo Tonale Hybrid 130 Super è lunga 453 cm, larga 184 cm, alta 160 cm con un bagagliaio da 500 a 1.550 litri Sistemi Adas di livello 2 e due livelli di elettrificazione, Hybrid e plug-in Hybrid Q4, sviluppati da Alfa Romeo per garantire prestazioni “best in class”. (Il Sole 24 ORE)

È stata presentata la scorsa settimana, giovedì 19 maggio, nella sede centrale della Guadagni Spa , la nuova Alfa Romeo Tonale, attesissimo suv compatto della casa del biscione. Con Tonale, Alfa Romeo segna l’ingresso nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione, una nuova era con tanti altri nuovi modelli in uscita già dal 2023. (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr