Maxi sanzione (60mila euro) per due mercantili: troppo zolfo nel carburante

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – La locale Capitaneria di Porto ha multato due navi non in regola con il tenore di zolfo nel combustibile, grazie all’operato dei nuclei specialistici della Guardia Costiera. Sotto la lente di ingrandimento due mercantili porta rinfuse che hanno fatto scalo […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre fonti

Brindisi, la villa extra lusso sequestrata al trafficante di sigarette (La Repubblica)

L’arrestato... L’uomo è stato condannato dai giudici per minaccia grave, reato commesso a Paternò nell’ottobre del 2007. (Nuovo Sud)

Sommario: Anche la mamma di un bambino scivolato in mare perchè il salvagente era troppo grandeE' arrivata a Pozzallo, nel Ragusano, la nave Phoenix della Croce rossa, con a bordo 113 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia. (Nuovo Sud)

Sommario: Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Nella serata di ieri i carabinieri del Norm della Compagnia di Siracusa hanno arrestato, in flagranza di reato, due ragazzi siracusani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Nel pomeriggio di oggi, personale della Squadra Mobile unitamente ad una pattuglia della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato D.S.D., sinti di 33 anni. Intorno alle 15.00, l’uomo si è reso responsabile del furto di una borsa prelevata da una autovettura in sosta presso il... (Bologna 2000)

Facebook Google Plus Twitter  Massimo Di Stefano in merito ad un incidente stradale avvenuto a Paternò. (Nuovo Sud)