Coronavirus, salgono i numeri dei decessi, ricoveri stabili

Coronavirus, salgono i numeri dei decessi, ricoveri stabili
Udine Today ECONOMIA

Dati stabili per quello che riguarda il Covid-19 oggi in Friuli Venezia Giulia.

Sono inoltre 1122 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 31 casi (2,76%).

Su 1735 tamponi molecolari sono stati rilevati 114 nuovi contagi con una percentuale di positività del 6,57%.

I decessi registrati sono 11 (più tre); i ricoveri nelle terapie intensive scendono a 56 (ieri erano 57) mentre rimangono stabili quelli in altri reparti (350). (Udine Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come mai i reparti di Terapia intensiva continuano invece ad essere più occupati? a terza settimana in zona gialla spaventava un po’ tutti. (Il Gazzettino)

Il ministero della Difesa è pronto a mettere a disposizione le caserme, in caso di necessità, ma è evidente come la logistica spetti alle Regioni. Crisanti: non è finita, siamo alla vigilia della terza ondata. (Il Messaggero Veneto)

L'incidenza dei positivi sui test è del 5 per cento. Ricoveri pressoché stabili, con 350 pazienti in Area medica. (Il Gazzettino)

Via libera alle vaccinazioni nelle scuole del FVG - TGR Friuli Venezia Giulia

È questo il messaggio lanciato dal vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi, durante l'incontro con i presidenti degli quattro Ordini dei medici e i rappresentanti sindacali della categoria, avvenuto questa mattina. (Il Messaggero Veneto)

A novembre e di nuovo fra dicembre e gennaio i picchi della seconda ondata. Calano i positivi, ma aumentano i contagi fra i bambini da 3 a 5 anni. L'andamento della pandemia illustrato dall'assessore regionale alla Salute Riccardi. (TGR – Rai)

Lo potranno fare nelle sedi dei Cup, al numero di telefono indicato (0434 223522) oppure nelle farmacie abilitate. Il blocco era stato imposto dal ministero dell'istruzione per problemi di riservatezza (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr