Coro sessista al concerto di Myss Keta. Lei sbotta e minaccia di lasciare il palco

Coro sessista al concerto di Myss Keta. Lei sbotta e minaccia di lasciare il palco

Casi analoghi erano stati condivisi da Anna, la rapper di Bando, e Giorgieness, le quali avevano utilizzato i propri social per demonizzare questi avvenimenti

In un video immortalato da una ragazza presente al concerto, e condiviso sui social, si può vedere l’artista mascherata che ha stoppato il concerto e ammonito i colpevoli.

Ultimamente, però, accade sempre più spesso che gli spettatori prendano di mira chi c’è sul palco. (Luce)

Su altre fonti

A distanza di qualche tempo da quel momento, la scena si ripete ma sul palco c’è Myss Keta. “Myss Keta, portaci a pu**ane”, e lei minaccia di interrompere il concerto Frasi sessiste urlate all’indirizzo di Myss Keta durante un concerto hanno spinto l’artista a minacciare di interrompere il concerto: “Vi faccio buttare tra i coccodrilli”. (Music Fanpage)

Che poi sia una moda nata su TikTok, in uno stadio o in una piazza poco importa, non è divertente. Perché non è sempre stato così, storicamente, ai concerti e c'è bisogno di ribadirlo ogni volta che se ne ha l'opportunità. (Rockit)

Il coro "Portaci a p.e" ai concerti. “Portaci, portaci, portaci a put…e! Il coro “Portaci a put…e” ai concerti è forse uno dei trend dell’estate 2022di cui avremmo fatto volentieri a meno (Radio Deejay)

"Myss Keta, portaci a put*ane". E la cantante minaccia di lasciare il palco: il video

Sempre tra il pubblico, durante l’esibizione della cantante, si sono alzati cori da stadio assolutamente inqualificabili: “Oh Myss Keta, portaci a put*ane”. “Se intonate ancora una volta quel coro esco”, è tuonata Myss Keta (Il Fatto Quotidiano)

"Gara di mangiatrici di banane" alla Festa degli uomini, la petizione per fermarla: «È sessista». Un video che circola sui social, mostra l'artista infuriata per le parole del pubblico. (leggo.it)

"Oh Myss Keta, portaci a put*ane", si sente gridare in un video condiviso su TikTok da una ragazza presente nel locale, video che ha raggiunto oltre 35mila visualizzazioni sulla piattaforma cinese. Sul palco, Myss Keta è insieme alle sue due coriste, mentre alle spalle la dj ha smesso temporaneamente di suonare. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr