Juventus, Milik l'alternativa a Icardi se CR7 andrà via. Gabriel Jesus e Depay solo suggestioni

Juventus, Milik l'alternativa a Icardi se CR7 andrà via. Gabriel Jesus e Depay solo suggestioni
Tutto Juve SPORT

Come spiega Paolo Bargiggia però i bianconeri stanno valutando anche il nome di Arek Milik: "L’altro scenario riporta al vecchio interesse per Milik che al Marsiglia ha una clausola da 12 milioni di euro con una percentuale del 20% fissata in favore del Napoli.

Il resto, le altre strade, come quella che porta a Gabriel Jesus o Depay, in questo momento sono solo delle suggestioni"

Mauro Icardi è il primo nome sulla lista della Juventus per rinforzare l'attacco nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse lasciare Torino. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Ciò che alletta la Juve è la possibilità di acquisire Gabriel Jesus in prestito, in modo tale da non svenarsi in tempi di pandemia. Avanti per Gabriel Jesus, indipendentemente dalla decisione di Ronaldo. (ilBianconero)

La Juventus chiude un colpo dal Manchester City. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Juventus, prestito Pjanic: ritorna con Allegri. Calciomercato Juve: Gabriel Jesus arriva? (Stop and Goal)

Gabriel Jesus-Juventus: ci sono due via libera. Secondo la rosea Gabriel Jesus avrebbe già espresso gradimento per la destinazione bianconera, così come Massimiliano Allegri si sarebbe detto felice dell’approdo del brasiliano a Torino. (JMania)

Calciomercato Juventus: arriva il bomber, affare da 120 milioni

Soprattutto perché i vicecampioni d’Europa vorrebbero sfruttare Gabriel Jesus per arrivare al sogno Harry Kane (Tottenham), che presto sarà diretto da quel Fabio Paratici che per undici anni ha architettato i colpi della Juventus Cherubini non è stato l’unico a informarsi e, stando quanto filtra da fonti inglesi, il traffico è segnalato in crescita. (Tuttosport)

Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso LEGGI ANCHE —> Fantamercato dalla Premier: scambio Bastoni-Gabriel Jesus. In bilico Cristiano Ronaldo (DirettaGoal)

Mercato Juventus: sprint Jesus, le ultime. La Juventus mette nel mirino Gabriel Jesus, e spera di poter dire la sua in un’eventuale rincorsa tra le big. Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus si complica, intreccio con il Tottenham. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr