Citroen C3, gamma rinnovata: c’è anche la Elle

Citroen C3, gamma rinnovata: c’è anche la Elle
FormulaPassion.it ECONOMIA

Continua il rinnovamento della gamma di Citroën C3, autentico best seller del marchio francese che si contraddistingue come un modello versatile e altamente personalizzabile.

La gamma di C3 attacca invece a 18.500 euro con la versione You con motore PureTechda 83 CV

Dal mese di agosto la gamma verrà profondamente rinnovata, con il modello di Citroen che verrà declinato in quattro differenti versioni: YOU!, C-SERIES, SHINE e infine ELLE. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto riguarda l’abitacolo, invece, è la tinta blu ghiaccio metallizzata a catturare gli occhi presente sui rivestimenti in tessuto-Alcantara dei sedili Advanced Comfort, che per l’occasione sono abbinati ai tappetini nello stesso materiale con tanto di monogramma ELLE attorno ai loro bordi. (Info Motori)

Per non parlare della più grande fonte di luce blu di cui dobbiamo preoccuparci: il sole. Come la luce blu influisce sulla longevità. Anche se spesso pensiamo alla luce che influisca sulla salute degli occhi, e certamente lo fa, sembra che ci possa essere più di quanto sembri con problemi di longevità (Periodico Daily)

Citroën C3 rinnova la gamma e introduce la versione 'Elle'

La Citroën C3 in allestimento Shine, che costa 20.250 euro, è abbinabile all’intera gamma motori, dispone di serie di cerchi in lega da 16" (Matrix o Hellix a seconda della motorizzazione) vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, alzacristalli anteriori elettrici La Citroën C3 in allestimento C-Series, disponibile da 19.500 euro, è abbinabile ai motori benzina PureTech 83 S&S (anche per neopatentati), PureTech 110 S&S e al diesel BlueHDi 100 S&S. (AlVolante)

La gamma ora prevede quattro allestimenti, ognuno caratterizzato da elementi stilistici distintivi ed equipaggiamenti utili nella vita di tutti i giorni: la versione You!, la versione C-Series, la Shine ed infine il top di gamma, la versione Elle. (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr