The Settlers: data d'uscita ufficiale annunciata, dettagli sulla closed beta

The Settlers: data d'uscita ufficiale annunciata, dettagli sulla closed beta
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Contestualmente ha anche fornito alcuni dettagli relativi alla closed beta, molto più vicina di quanto si potesse pensare.

Durante un evento di presentazione del gioco, Ubisoft ha svelato la data d'uscita ufficiale di The Settlers: il 17 marzo 2022.

Per avere l'accesso alla closed beta di The Settlers, dovete prima registrarvi sul sito ufficiale, scegliendo la vostra piattaforma di riferimento, ossia Ubisoft Connect o Epic Games Store, gli unici due negozi digitali in cui sarà messo in vendita il gioco

La closed beta si svolgerà tra il 20 e il 24 gennaio 2022 e offrirà i seguenti contenuti:. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

The Settlers uscirà su Windows PC il 17 marzo ed è ora disponibile per il preordine su Ubisoft Connect e su Epic Games Store. La Closed beta per PC di The Settlers comincerà il 20 gennaio, mentre il gioco completo sarà rilasciato il 17 marzo. (Tech Princess)

Il sistema di costruzione di The Settlers è davvero semplice e funzionale The Settlers si presenta con un aspetto davvero colorato, in linea con i toni da cui la serie è stata sempre caratterizzata. Per questo siamo stati felici di provare la closed beta di The Settlers e di scoprire come si sia scelta una filosofia differente. (Multiplayer.it)

Vediamo le immagini di The Settlers raccolte in una comoda galleria:. Le immagini mostrano una panoramica di un centro cittadino ben sviluppato, in cui sono visibili il magazzino centrale e vari edifici abitativi e produttivi; un artwork con i personaggi delle tre fazioni selezionabili; una rovina, cioè uno dei luoghi in cui può andare a caccia di risorse; i nostri settlers in azione mentre producono; l'inizio di un combattimento in un luogo suggestivo; un artwork generale di presentazione del gioco. (Multiplayer.it)

The Settlers, il ritorno di un grande classico | Anteprima

Che iniziò nel 1993 su Amiga proprio con The Settlers. – è il reboot della saga di The Settlers. (The Games Machine)

Tolte tali problematiche, con questo primo approccio con The Settlers ci siamo decisamente divertiti. La cosa più importante che è emersa da tutto ciò è che The Settlers è vivo e vegeto e ha addirittura una data di lancio tutto sommato vicina. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr