GdS – Cori contro i napoletani dalla Curva Nord: possibile multa per l’Inter

GdS – Cori contro i napoletani dalla Curva Nord: possibile multa per l’Inter
Fcinternews.it SPORT

"Si sono avvertiti in maniera chiara e ripetuta dalla Curva riservata ai tifosi nerazzurri, con i soliti beceri riferimenti al Vesuvio insistiti soprattutto nel corso del secondo tempo", si legge.

Probabile che la società nerazzurra venga multata

Si sono avvertiti in maniera chiara e ripetuta, con i soliti riferimenti al Vesuvio, soprattutto nel corso del secondo tempo. Come fa notare la Gazzetta dello Sport, tra i circa 57mila presenti ieri sera al Meazza per Inter-Napoli c'è chi ha trovato il tempo di macchiare la serata con cori di discriminazione territoriale. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Di seguito le sue dichiarazioni. RISALITA – Lautaro Martinez parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk: «La vittoria e gli ottavi a un passo? Vuol dire tanto, vuol dire che abbiamo fatto quello che c’era da fare cioè vincere contro una squadra che palleggia tanto e si difende bene. (Inter-News)

La società nerazzurra, infatti - analizza l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' - riceverà una multa per i cori di discriminazione territoriale rivolti ai napoletani dai suoi tifosi presenti a San Siro: "Tutto esaurito al Giuseppe Meazza, poco meno di 57 mila spettatori. (AreaNapoli.it)

Ancora una volta un vero e proprio accanimento considerando che il Napoli non solo non era in campo contro i giallorossi, ma che in più al momento le due squadre non condividono lo stesso obiettivo. E' questo il coro che i tifosi romanisti ieri in trasferta per Genoa-Roma hanno cantato a squarciagola. (CalcioNapoli24)

Inter-Napoli, scena vergognosa a San Siro: cosa è successo sugli spalti

Leggi anche -> Inter-Napoli, Lautaro Martinez segna e poi si scusa: il motivo dell’esultanza. Inter-Napoli, rabbia azzurra: gravi insulti a San Siro. Secondo diverse ricostruzioni prima, durante e dopo Inter-Napoli si sarebbero percepiti dalle tribune di San Siro gravi insulti contro la popolazione napoletana (CalcioToday.it)

È una maglia che l’obbligo te lo fa pesare, Lautaro Martinez è un ragazzo che agisce bene a questo e lo ha dimostrato domenica Una battuta su Lautaro Martinez. PERSONALITÀ − Cambiasso commenta il momento dei nerazzurri e di Lautaro Martinez: «Secondo me, c’è un solo imperativo: non avere paura. (Inter-News)

La gara di Marassi si contraddistingue ancora una volta per quello che accade sugli spalti piuttosto che rispetto a quanto accade sul terreno di gioco. Genoa-Roma è l'ultima partita della domenica del 13esimo turno di Serie A. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr