Drammatico incidente a Cuba: muoiono madre e figlia, grave il padre

Drammatico incidente a Cuba: muoiono madre e figlia, grave il padre
Per saperne di più:
tvprato.it INTERNO

Nell’incidente (nelle foto sotto, alcune immagini delle due vetture coinvolte nello scontro) è rimasto gravemente ferito Massimiliano Catarzi, marito di Mercedes e padre di Alice.

L incidente è avvenuto quando la famiglia si stava recando all’Havana probabilmente per salutare l’altra sorella di Mercedes, che risiede lì, prima di ripartire per l’Italia

Una tragedia ha colpito una famiglia pratese in vacanza a Cuba, pochi giorni prima del volo di rientro in Italia. (tvprato.it)

Su altre testate

Il ritorno programmato per domenica La famiglia pratese era in procinto di rientrare in Italia dopo 5 settimane di vacanza nel paese d’origine di Mercedes (Corriere Fiorentino)

La famiglia Catarzi era a Cuba dal 7 Dicembre scorso per trascorrere alcune settimane di vacanza nel paese di origine di Mercedes che proprio sull'isola aveva conosciuto, 25 anni anni fa, il marito. L'incidente è avvenuto due giorni fa, il 12 Gennaio. (Toscana Media News)

Alice era già stata altre volte a Cuba e quella vacanza era un modo per vedere i suoi parenti cubani. Era a Cuba insieme alla madre Mercedes e al padre Massimo. (LA NAZIONE)

Spaventoso incidente stradale, distrutta una famiglia: morte madre e figlia, grave il padre

A Pratom nel popoloso quartiere di San Paolo, la famiglia Catarzi viveva in una serie di appartamenti che si affacciano su un'ampia corte Prato, 14 gennaio 2022 - Sarebbero state trovate senza documenti Alice Catarzi, 23 anni, e sua madre Mercedes, residenti a Prato, morte in un incidente stradale a Cuba mercoledì scorso. (LA NAZIONE)

Un incidente stradale a Cuba, al termine di un viaggio partito a inizio dicembre, ha avuto come vittime madre e figlia, Mercedes e Alice Catarzi, residenti da tempo a Prato. Il ritorno nel paese di origine di Mercedes era stato rinviato negli ultimi 3 anni a causa della pandemia (gonews)

Una famiglia italiana distrutta in un incidente stradale durante una vacanza per le festività di Natale. Durante il viaggio, l’auto sulla quale si trovava la famiglia si sarebbe scontrata con un altro veicolo (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr