Repubblica su Mertens: il Napoli ha l'opzione per il rinnovo, servirà tornare su livelli di eccellenza

Tutto Napoli SPORT

Le opzioni ci sono, tocca a Spalletti scegliere la più funzionale in base ai momenti delle partite"

Il contratto di Dries Mertens con il Napoli scade a giugno ed è troppo presto per capire cosa accadrà.

Si parla dell'attaccante belga sull'edizione odierna di Repubblica: "Il club azzurro ha l’opzione di rinnovo per un’altra stagione, ma conta soltanto esibirsi ai livelli di eccellenza cui ha abituato il pubblico del Maradona che ritroverà già domenica prossima contro il Torino (inizio alle 18). (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ad esempio se schierarlo insieme ad Anguissa o solo se in sua alternativa. Il club azzurro si è cautelato prendendo sul mercato Anguissa che si è rivelato l'acquisto più azzeccato da anni a questa parte. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli calcio - Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Ogni giorno si alternano notizie sul contratto di Insigne, sull'ammutinamento, sulle multe e cose simili. Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. (CalcioNapoli24)

Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. (AreaNapoli.it)

Di seguito il player per far partire il In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. (Tutto Napoli)

Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato. Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli (AreaNapoli.it)

Vedo Mertens favorito molto più di Petagna per sostituire il nigeriano. Scotto su Mertens. "Se guardiamo la storia di Mertens degli ultimi anni individuiamo perfettamente il suo ruolo: Mertens giocherà sicuramente come centravanti. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr