Calciomercato Udinese – Marino studia la cessione / L’addio prende quota

Mondo Udinese SPORT

Nonostante la brutta prestazione, i ragazzi di Gotti si sono portati a casa la vittoria.

Dopo il pareggio in rimonta contro la Vecchia Signora e la vittoria con il neo promosso Venezia, sono arrivati altri tre punti.

1 di 2. Addio possibile. Marino. Contro ogni pronostico, l'Udinese si trova al quinto posto in classifica dopo tre giornate, a quota sette punti.

Il direttore dell'area tecnica sta già studiando la possibile cessione, a gennaio, di un giocatore bianconero. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri media

Riprenderà invece l'inserimento nella nuova realtà Isaac Success, rimasto fuori dai convocati per La Spezia a causa di un problema gastrointestinale Mister Gotti ha già ritrovato in gruppo Forestieri, convocato anche per la trasferta in Liguria, ma dovrà ancora fare a meno del lungodegente Nestorovski e di Destiny Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana. (Udinese Blog)

Un altro indizio di quanto tenga a entrare nelle viscere del Friuli, per poter dare così il meglio di sé Come mai ha deciso di lasciare un club da Champions per una realtà che non partecipa alle coppe? (Udinese Blog)

All'orizzonte il monday night contro il Napoli dell'ex Spalletti, in programma allo Stadio Friuli lunedì prossimo Due giorni di riposo per i bianconeri dopo il successo contro lo Spezia. Dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia, Luca Gotti ha concesso due giornate di riposo ai bianconeri. (TuttoUdinese.it)

Mister Gotti dovrà ancora fare a meno di Nestorovski e di Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana Il tecnico Luca Gotti ha concesso due giorni di riposo dopo la vittoria di La Spezia. (Tutto Napoli)

Insomma, il gancio giusto per chiudere il cerchio e far firmare un contratto fino al 30 giugno 2026 a Samardzic dopo aver raggiunto l’accordo con il Lipsia I retroscena dell’affare che hanno portato l’autore del gol della trasferta a La Spezia alla corte di Pozzo dal Lipsia. (Il Messaggero Veneto)

Potenzialmente un investimento destinato a rendere - il calcolo è per difetto - dieci volte tanto nel giro di un paio d'anni. Beninteso senza porre limiti, ecco servito il primo tesoretto per metterci almeno al riparo. (TuttoUdinese.it)