Pierpaolo Pretelli fa una confessione inaspettata: “Ho delle difficoltà”

Pierpaolo Pretelli fa una confessione inaspettata: “Ho delle difficoltà”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano sempre più affiatati, pertanto non é da escludere che presto vadano a convivere

Ancora oggi ho delle difficoltà a riabituarmi” ha raccontato Pierpaolo mentre era in diretta, spiegando che riabituarsi ai propri standard pre GF è davvero difficile.

Pierpaolo Pretelli, dopo il GF Vip in arrivo nuovi progetti: la Nazionale Cantanti. Pierpaolo Pretelli, dopo l’esperienza al GF Vip, ha raccontato a Roberto Ferrari in una diretta su Instagram quali sono i suoi impegni attuali, a partire dalla Nazionale Cantanti in cui ha trovato posto al fianco di tanti altri artisti. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri è andata in onda la prima puntata de Il Punto Z, nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi. Anche Tommaso Zorzi ha rilanciato una frecciatina alla Salemi confermando “Giulia io ti ringrazio per essere stata qui con noi (Formatonews)

E poco fa Gabriele Parpiglia su twitter ha fatto sapere che la prima puntata de Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha registrato numeri davvero molto importanti:. Felice per te Tommaso Zorzi…”. Ottimi ascolti anche per la terza puntata del Maurizio Costanzo Show, dove Tommaso Zorzi è stato ospite (Lanostratv)

Proprio lì dove Giulia ha trovato l’amore di Pierpaolo Pretelli e Zorzi la vittoria, i due avevano però perso la loro amicizia. A questa Tommy Card, Zorzi non ha esitato nella risposta, anche piuttosto commosso: “Ti voglio bene anche io Giulia (Isa e Chia)

Pierpaolo Pretelli: "Ho presentato Giulia Salemi a mio figlio Leonardo"

In ultimo, Giulia avrebbe messo nero su bianco un pensiero affidandolo alla Tommy Card (la cartolina segreta che Zorzi leggerà a fine puntata senza ospite in studio) sancendo la pace tra i due (Blog Tivvù)

Lui, invece, è sempre più felice al fianco di Giulia Salemi, che sta vivendo un momento d’oro e si prepara all’esordio come conduttrice tv E adesso sono uniti più che mai, pronti a rendere la loro relazione sempre più seria. (DiLei Vip)

Non avrei mai fatto questo passo se non fossi sicuro del sentimento che provo per Giulia, e lei per me", ha detto Pretelli a Rtl. E ha affermato che l'incontro è avvenuto all'aperto, "vicino casa".Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono incontrati nella casa più spiata d'Italia e da allora sono inseparabili. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr