Marineria Licata: ferma condanna alla violenza, ma chiediamo azioni decise

“È facile puntare il dito contro, ma ciò che è avvenuto gli scorsi giorni a Licata è emblematico dello stato di esasperazione in cui versa la marineria.

Così in una nota Annalisa Tardino, europarlamentare della Lega e componente della commissione Pesca, e Lorenzo Viviani, deputato e responsabile dipartimento Pesca della Lega

Siamo gli unici sui tavoli europei a chiedere a gran voce la modifica del regolamento controlli comunitario: servono norme specifiche per il nostro mare e le sue caratteristiche e non omologazioni europee. (pesceinrete.com)

La notizia riportata su altri media

L'attacco alla sinistra. Secondo Amedeo Grieco, lo sketch ha creato grande scalpore solo perché Matteo Salvini ha ritwittato la loro gag: "La sinistra intelligente ci dà contro perché ci ha ritwittato Salvini, ma Salvini evidentemente è una persona intelligente. (Tv Fanpage)

La vivo sulla mia pelle, la vedo nella disabilità del mio compagno, oggetto di scherno al grido di: "Ma dai! Perché come artista vorrei espormi e vorrei far di più ma mi fermo nel dire a me stesso che tanto non sono che una goccia nell'oceano. (Fanpage.it)

Ecco cosa ha detto:. Il discorso di Daniel de iPantellas. “E’ un po’ sempliciotta dire che tutto dipende dal modo con cui dici qualcosa. Non sono affatto d’accordo, invece, con il discorso di Pio e Amedeo. (Webboh)

Pio e Amedeo rispondono alle aspre critiche ricevute negli ultimi giorni, gridando su Facebook: “Siamo alla follia“. Il lungo ‘comunicato’ di Pio e Amedeo cerca di spegnere le polemiche ed anche le lotte social create negli ultimi giorni (Inews24)

), ma ha al contrario optato per una ricostruzione scritta, riletta da una voce fuori campo strategicamente impostata. Al di là di Pio e Amedeo e della qualità della loro gag, un aspetto in questi casi deve essere chiaro: gli sketch, soprattutto quelli comici, vanno recuperati in formato originale (Tvblog)

«Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto perché “vi” fa comodo trasformarlo nella solita querelle politica da quattro soldi. Nessun post di scuse, ma una replica feroce a chi li ha tacciati di scorrettezza. (Vanity Fair Italia)