Addio a Obi Ndefo: interpretò Bodie nella serie teen Dawson's Creek

Addio a Obi Ndefo: interpretò Bodie nella serie teen Dawson's Creek
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Obi Ndefo, conosciuto principalmente per aver interpretato Bodie Wells in Dawson's Creek, è scomparso all'età di 51 anni. Le cause del decesso non sono state rese note, anche se la sorella ha fatto riferimento a disturbi alimentari. L'attore è scomparso dieci anni dopo un tragico incidente a causa del quale perse entrambe le gambe. All'epoca, Ndefo aveva appena terminato una lezione di yoga e si era fermato all'Erewhon Market sulla strada di casa prima essere investito da un'auto che non si è fermata per prestare soccorso. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

La star della serie creata da Kevin Williamson ha dedicato un messaggio all'attore scomparso prematuramente. Nelle proprie storie su Instagram, Holmes ha condiviso il post di Mary-Margaret Humes in ricordo dell'attore, condividendo il proprio pensiero nei suoi confronti, mostrando vicinanza anche alla famiglia di Ndefo in questo momento di dolore. (Movieplayer)

Obi Ndefo è morto all'età di 51 anni. L'attore statunitense aveva recitato in diverse serie tv come 'Angel', 'West Wing: Tutti gli uomini del presidente', 'Stargate SG-1', 'Crossing Jordan', 'Star Trek: Deep Space Nine' e 'Star Trek: Voyager', ma resta noto soprattutto per il ruolo di Bodie in 'Dawson's Creek', il cognato di Joey (Katie Holmes). (Adnkronos)

Obi Ndefo, morto a 51 anni l'attore di Dawson's Creek Lutto nel mondo della tv: è morto Obi Ndefo, l'attore famoso per aver recitato in Dawson's Creek. (Io Donna)

Obi Ndefo, morto l'attore di Dawson's Creek

L'attore americano Obi Ndefo, che interpretava Bodie Wells nella serie televisiva cult degli anni '90 “Dawson's Creek”, è morto a 51 anni. Da cinque anni viveva senza gambe sulla sedia a rotelle: Ndefo era stato investito nell'agosto 2019 a Los Angeles e aveva subito l'amputazione delle gambe. (La Stampa)

A dare l'annuncio della scomparsa del 51enne volto noto del piccolo schermo è stata la sorella Nkem. Nell'agosto 2019 era rimasto vittima di un terribile incidente che gli era costato l'amputazione delle gambe: stava caricando la spesa nella sua auto quando un camion uscito dalla corsia lo aveva investito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“E’ stato meraviglioso lavorare con lui, era così attento e gentile”. Un toccante messaggio di addio quello di Katie Holmes per la scomparsa di Obi Ndefo, attore con cui aveva condiviso il set di Dawson's Creek (la Repubblica)