Bottas in difficoltà, la Mercedes pensa al ‘taglio’: “Sono confuso, è tutto strano”

Bottas in difficoltà, la Mercedes pensa al ‘taglio’: “Sono confuso, è tutto strano”
Per saperne di più:
Sport Fanpage SPORT

Commentando quel weekend Bottas ha ammesso le difficoltà sue e della Mercedes e ha soprattutto dichiarato di essere confuso, perché non è riuscito a trovare il passo giusto e ha auspicato un rapido recupero in vista del Gran Premio di Francia:

Invece a Baku non ha alcun tipo di attenuante il vicecampione del mondo che ha fatto fatica in tutto il weekend, ha chiuso decimo le Qualifiche e ha annaspato in gara. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Un dato di fatto c’è: quando la Mercedes diventa vulnerabile, Valtteri si fa piccolo piccolo. Come direbbe Daniele Silvestri, per Valtteri Bottas più in basso di così c’è solo da scavare. (Automoto.it)

Il finlandese in Azerbaijan ha vissuto uno dei suoi fine settimana peggiori da quando è in Mercedes. Proviamo a capire ed analizzare quali fattori possono aver portato a ciò (Motorsport.com, Edizione: Italia)

7 Giu [16:33]. Momentaccio Mercedes,. molte cose da sistemare. Jacopo Rubino - XPB Images. . 7 punti in due gare: numeri da team comprimario, che non ti aspetteresti dalla Mercedes dominatrice della Formula 1 dal 2014. (Italiaracing.net)

Brawn: “Insolito Mercedes così fuori forma”

Al termine del Gran Premio dell’Azerbaijan concluso con entrambe le vetture fuori dalla zona punti, il numero uno del muretto Mercedes, Toto Wolff, ha spronato il suo team ad uscire dal cono d’ombra nel quale è entrato nelle ultime due gare. (FormulaPassion.it)

oto Wolff sta passando uno dei momenti più complicati degli ultimi anni in Mercedes. Semplicemente non è accettabile", le sue parole (Corriere dello Sport.it)

La Mercedes tra Monte-Carlo e Baku ha portato a casa appena sette punti in due GP. Se possono portare avanti questo slancio e continuare a sfidare la Mercedes, avremo una bella battaglia” (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr