Lazio, tanti auguri a Simone Inzaghi: il mister biancoceleste spegne 45 candeline

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nato a Piacenza ma con sangue biancoceleste, l'attuale allenatore della Lazio spegne oggi 45 candeline.

Simone Inzaghi rappresenta la Lazio e la lazialità nel mondo.

È stato calciatore della Lazio dal 1999 al 2010, compreso due prestiti con Sampdoria e Atalanta

Da calciatore ad allenatore, anzi condottiero.

Traguardo importante per un uomo che, negli ultimi anni, ha scritto la storia recente della società capitolina. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

La sua storia in biancoceleste è cambiata di nuovo nelle ultime settimane, dopo il saliscendi degli scorsi mesi sul tema rinnovo. Inzaghi, rinnovo con la Lazio ad un passo: già domani la firma sul nuovo contratto? (TUTTO mercato WEB)

Domani il giorno decisivo. Infatti, l'allenatore accostato a Juventus e Napolipotrebbe firmare il rinnovo del contratto con la Lazio in questi gironi, addirittura domani secondo Il Messaggero. (CalcioNapoli24)

Il tecnico della Lazio può firmare il rinnovo contrattuale. Proprio domani, nel giorno del suo quarantacinquesimo compleanno, l’allenatore potrebbe mettere nero su bianco e proseguire ufficialmente la sua avventura nella Capitale (SerieANews)

È Pasqua di Resurrezione, o Pasqua di “Passaggio”, dalla schiavitù alla Terra Promessa. Ma rivolgendosi all’etimologia più esatta della parola irrompe il senso di una Pasqua intesa come al tempo degli alessandrini. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la firma del rinnovo di contratto tra la Lazio e Simone Inzaghi può arrivare domani nel giorno del 45esimo compleanno dell'allenatore biancoceleste. Lazio-Inzaghi, domani la firma sul rinnovo? (Fantacalcio ®)

Come spiega il Corriere dello Sport, le riflessioni sono finite e le parti sono rovesciate. Retroscena dopo le parole in conferenza stampa. Ieri, nella conferenza della vigilia, Inzaghi è stato chiaro: la priorità è la Lazio (Juventus News 24)