Sylvester Stallone protesta per il film su Ivan Drago e accusa

L’attore ha commentato in modo feroce la notizia di uno spin off di Rocky sul personaggio di Drago, facendo riemergere ancora la questione dei diritti sulla celebre saga.

L'attacco di Stallone al produttore di Rocky. Non è la prima volta che Stallone si scaglia contro Winkler, produttore storico di Rocky e di molti altri capolavori del cinema, da Toro Scatenato a Quei Bravi Ragazzi.

Sylvester Stallone protesta per il film su Ivan Drago e accusa: “Parassita” Durissimo attacco di Sylvester Stallone ai produttori di Rocky. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il successo planetario. Quando ottenne il ruolo di Ivan Drago nella pellicola di Sylvester Stallone «Rocky IV» (che in questi giorni ha attaccato il produttore della saga Irwin Winkler per via del nuovo spin-off «Drago» incentrato sul campione russo) Dolph Lundgren, attore di origini svedesi nato a Stoccolma il 3 novembre 1957, aveva 28 anni. (Corriere della Sera)

L'interprete Dolph Lundgren ha parlato del fatto che Sylvester Stallone potrebbe essere coinvolto nello spin-off di Rocky su Ivan Drago. (Lega Nerd)

Cosa ne pensate di queste parole di Dolph Lundgren? Cinema. News Dolph Lundgren risponde alle critiche di Stallone: “Fan, rilassatevi” Su Instagram Dolph Lundgren ha risposto alle critiche selvagge mosse da Sylvester Stallone nei confronti dello spi-off di Rocky su Drago Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)

Stavolta a fare infuriare Sly è stato l'annuncio dell'uscita di "Drago", un film spin-off sul personaggio del pugile sovietico interpretato da Dolph Lundgren in Rocky IV. La foto che fa da sfondo è più che esplicativa del disappunto di Sly. (spettacoli.tiscali.it)

Sylvester Stallone dal ring non è mai sceso e di essere Rocky Ci sono attori che lamentano di provare a fatica a dismettere i panni di un personaggio. (L'HuffPost)

Dopo l’annuncio sullo spin-off su Ivan Drago e lo sfogo di Sly, ora ha risposto anche Dolph Lundgren. Sly come detto ha cancellato l’ultimo post, ma non è detto che un nuovo round di questo imprevisto e doloroso match per tutti i fan di Rocky non sia pronto a iniziare. (Best Movie)