Metro Napoli, Linea 1 ferma per un'ora: forte odore di gas nella stazione di Toledo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovi problemi per la Metropolitana di Napoli. Alla fermata di Toledo è stato richiesto un intervento sulla Linea 1 a causa di un forte odore di gas. Sul posto sono intervenuti 18 b 1b dei vigili del fuoco e una squadra NBCR per i controlli. Secondo quanto comunicato, si sarebbe verificato un problema di rilevazione fumi risolto in poco più di un'ora permettendo la ripartenza dei treni su tutta la linea 1. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La consegna della stazione a Anm segna un momento cruciale per il completamento di un progetto atteso da tempo. (ROMA on line)
Intervento dei Vigili del Fuoco nel pomeriggio di oggi, domenica 9 marzo, per la segnalazione di 'forte odore di gas'. L'allarme è arrivato alla centrale operativa intorno alle 17.00, quando la... (Virgilio)

La Metro Linea 1 a Napoli potrebbe chiudere per due giorni nel fine settimana per consentire le verifiche di Ansfisa sulla nuova stazione di Centro Direzionale. La speranza è di inaugurarla entro la fine di marzo, si vocifera della data di lunedì 24. (Fanpage.it)
Per consentire le ultime verifiche alla presenza dei tecnici della Ansfisa, la Linea 1 della metropolitana di Napoli resterà chiusa interamente dalle 14 di sabato 15 marzo e per l'intera giornata di domenica. (ilmattino.it)