Sci alpino, Sofia Goggia: "Sono molto dolorante, ma tutta intera. SuperG? Vediamo come sto"

OA Sport SPORT

Penso di avere preso un dossettino con la neve, mi è partito uno sci e poi mi si è staccato l’altro.

Per qualche istante si è temuto un infortunio, ma fortunatamente la Campionessa Olimpica si è rialzata da sola e ha rimontato gli sci, giungendo al traguardo.

Questo pomeriggio farò tutte le terapie del caso e domani cercherò di essere al cancelletto di partenza, vedendo anche un po’ come sto“

Sofia Goggia è caduta durante la discesa libera di Zauchensee, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Mi dispiace veramente tanto perché stavo andando nuovamente forte». Questo pomeriggio farò tutte le terapie del caso, domani cercherò di essere al via del superG, ma vedrò in base a come sto» (Davide Marta)

Ho fatto da 100 all’ora a zero in un secondo e mezzo. Penso di aver preso un dossettino, mi si è staccato uno sci, poi ho perso l’altro e sono finita nelle reti. (Sportface.it)

Invece, per colpa di una fatale caduta, si è passati in un istante dalla magia all’apprensione. L’Italia può consolarsi con il miglior risultato in carriera di, ma la mente resta ancora impressa alla discesa del pettorale numero 5. (Eurosport.it)