Lob’s raddoppia: nuovo ristorante in piazza Eremitani

Il Mattino di Padova SALUTE

Dopo l’apertura di Monselice, a fine 2018, la nuova insegna di ristorazione del gruppo veneto Dmo Spa apre anche a Padova.

«Siamo molto contenti di poter finalmente aprire un nuovo ristorante e di farlo a Padova, la nostra città» ha commentato Fabio Celeghin, titolare del gruppo.

«Il desiderio di Lob’s è accompagnare i suoi ospiti alla scoperta dell’America, in un viaggio attraverso i sapori della cucina tipica dell’East Coast a base di pesce, burger e crostacei (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

«Quanto dureranno queste fiammate di prezzi e quanto incideranno sull’aumento dell’inflazione non è prevedibile oggi», aggiunge il presidente di Confartigianato Imprese Padova Roberto Boschetto , «È invece facile prevedere un aumento al consumatore dei prezzi dei beni di più largo consumo a partire dal prossimo autunno. (Il Mattino di Padova)

È accaduto alle 16.15 di ieri lungo la strada Monselice-mare, nel tratto che scorre nel territorio di Tribano. Un’auto è fuoriuscita autonomamente dalla strada e ha divelto la segnaletica stradale per poi finire in un canale di scolo. (il mattino di Padova)

La parola “sostenibilità” nasce lì, nasce allora. Gro Harlem Brundtland ha compiuto ottantadue anni ed è la più giovane di tutti noi. (Il Mattino di Padova)

La cosa però non è parsa adeguata all’Ordine dei Medici e al suo presidente Crisarà, che si prepara a convocare l’anestesista per fare chiarezza sull’accaduto. Ora il giovane medico, che è a rischio di provvedimenti disciplinari, dovrà rispondere davanti al presidente dell’Ordine dei medici Domenico Crisarà e al vice presidente Adriano Benazzato. (Il Mattino di Padova)

Il giovane ferito al braccio è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni, mentre il cugino è attualmente ricoverato in prognosi riservata Sul posto, gli agenti hanno rintracciato uno dei giovani che, ferito, si era rifugiato all’interno del vicino supermercato per chiedere aiuto. (Il Mattino di Padova)

È successo ieri a mezzogiorno all’incrocio di via Anconetta con via Brenta e via Punara. M. di Massanzago alla guida della Peugeot, una donna di S. Giorgio delle Pertiche al volante della 500 e l’automobilista sulla Porsche (il mattino di Padova)