Giro del Trentino: tappa e maglia per Landa! Cunego terzo

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La seconda tappa del Giro del Trentino 2016, da Arco a Anras (Austria) di 220 km, è stata vinta da Mikel Landa. Il basco della Sky ha staccato di 4'' Sergey Firsanov (Gazprom-RusVelo) e di 13" Damiano Cunego (Nippo Vini Fantini), in ottima forma, arrivato davanti al giovane talento della Bardiani CSF, Giulio... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altri media

"Siamo molto felici di arrivare a Jerez con un piccolo vantaggio in classifica, perché penso che i nostri avversari possano essere molto forti qui". 1461066225871_517773188.jpg. (Rai Sport)

Secondo e terzo posto, con 14 secondi di distacco, rispettivamente per la Sky, una delle formazioni più favorite alla vigilia della crono, e per il team AG2R La Mondiale. Il Team Astana ha vinto la cronosquadre di apertura del 40esimo Giro del Trentino, 12.1 km da Riva del Garda a Torbole. (Ciclismo Nel Cuore)

Archiviate le prime tre gare extra-europee della stagione, il Circus del Motomondiale è arrivato in Spagna, dove domenica si correrà la quarta tappa del campionato sul circuito andaluso di Jerez de la Frontera. (ForlìToday)

Il tre volte iridato (un titolo nella classe 125cc e due nella 250cc) arriva nella gara di casa dopo che in gara ad Austin, prima della caduta che aveva coinvolto l'incolpevole Andrea ... (Mondo TiVu)

Una classifica che e' frutto ... (CalcioWeb)

ROMA - «Sono felice di andare a Jerez con un piccolo vantaggio nella classifica del campionato, visto che i miei avversari sono parecchio forti su quella pista». (Tuttosport)