Il saluto di Cristiano Ronaldo a Solskjaer: "Buona fortuna amico mio, ti auguro il meglio"

Tutto Juve SPORT

Ma soprattutto, Ole è un essere umano eccezionale.

Gli auguro il meglio per tutto ciò che la sua vita gli riserverà.

"È stato il mio attaccante quando sono arrivato all’Old Trafford ed è stato il mio allenatore da quando sono tornato al Manchester United.

Buona fortuna amico mio!

Cristiano Ronaldo, su Twitter ha salutato l'ormai ex allenatore del Manchester United, Ole Solskjaer.

(Tutto Juve)

Su altri media

Giorni bollenti in casa Manchester United con la caccia al nuovo allenatore dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer. (di Sandro Dall’Agnol) – Il Manchester United, non potrebbe essere altrimenti, è il club al centro del mondo calcistico in questa settimana. (Juventus News 24)

La piena onestà non Il Milan si è impiccato da solo a Firenze. (Milan News)

Il protagonista sarebbe indirettamente Cristiano Ronaldo, che è tornato in Premier per continuare a vincere e che sarebbe insoddisfatto di come sta procedendo questa stagione. (AreaNapoli.it)

Mendes non avrebbe perso tempo e già sabato sera avrebbe avuto un colloquio con la dirigenza. "L'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha cercato rassicurazioni dal consiglio di amministrazione del Manchester United - si legge sul quotidiano britannico - affiché fosse intrapresa un'azione decisiva a livello manageriale subito dopo l'umiliazione subita dal Watford". (Tutto Juve)

L’allenatore norvegese, reduce da una sconfitta per 4-1 contro il Watford di Ranieri, è stato licenziato dai Red Devils, che ora cercano un sostituto (OneFootball - Italiano)

Il terzo nome è quello di Lucien Favre, il tecnico svizzero è senza panchina da quando ha lasciato il Borussia Dortmund e accetterebbe molto volentieri l'incarico. Dopo l'esonero di Solskjaer si apre la questione del sostituto, almeno temporaneo. (Calciomercato.com)