Zaniolo, l'ex fidanzata Sara Scaperrotta all'attacco prima del parto: «Ogni mio tentativo di coinvolgerlo è stato vano»

Il Messaggero SPORT

È stato voluto, cercato, deisderato [.] Poi qualcosa è cambiato».

Lunedì 19 Luglio 2021, 17:36 - Ultimo aggiornamento: 21:47. A pochi giorni dalla fine della gravidanza è tornata a parlare della sua situazione Sara Scaperrotta, ex compagna di Nicolò Zaniolo, da cui negli ultimi mesi di relazione ha avuto il figlio che partorirà nei prossimi giorni.

Ed è in sostanza quanto conferma dopo, con altre amare, amarissime parole: «Per questo motivo ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccano persino i canali social e whatsapp». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola". Ora spero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti aprendo il suo cuore di padre". (AreaNapoli.it)

Nicolò Zaniolo si è preso la scena sia in campo che sulle copertine dei giornali. Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Spero davvero che i muri vengano abbattuti - conclude - e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall'essere genitore" È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa - racconta -. (LAROMA24)

È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Sara Scaperrotta sta per diventare mamma e decide di scrivere una lunga lettera sui social per il padre del bambino che porta in grembo. (SoloDonna)

La Scaperrotta ha concluso rivolgendo un appello diretto a Nicolò, invitandolo a prendersi le sue responsabilità di genitore ma soprattutto a non perdersi la magia e le emozioni di questo momento: Dalle sue parole si evince l’amarezza provata nei confronti del talento della Roma che dalle sue parole sembrerebbe essere “scomparso” da un momento all’altro. (Isa e Chia)

È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa Adesso però, Sara ha deciso di fornire la sua versione dei fatti, raccontando dei rapporti pressoché inesistenti con l’ex compagno. (Today.it)