Atp Pechino, Sonego eliminato al primo turno

Atp Pechino, Sonego eliminato al primo turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Lorenzo Sonego eliminato al primo turno del torneo ATP di Pechino. L'azzurro è stato sconfitto dal francese Adrian Mannarino che si è imposto per 1 - 6, 6 - 3, 6 - 3 in 1h57'. Nel torneo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Eppure la partita di Sonego era iniziata nel migliore dei modi, con un primo set vinto in carrozza col punteggio 6-1 grazie soprattutto all'efficacia della prima di servizio. (Eurosport IT)

Il torinese, vincitore quest'anno a Winston Salem, è stato sconfitto 1-6 6-2 6-3 da Adrian Mannarino, che diventa il 12esimo francese nell'era Open a raggiungere le 300 vittorie in carriera nel circuito maggiore. (Tiscali)

Lorenzo Sonego eliminato al primo turno del torneo ATP di Pechino. L’azzurro è stato sconfitto dal francese Adrian Mannarino che si è imposto per 1-6, 6-3, 6-3 in 1h57’. (Adnkronos)

Tennis Tracker: Sinner e Cobolli avanti a Pechino, out Sonego, Arnaldi e Bellucci, bene Cocciaretto

Toni e Ceccarelli: “Siamo carichi per le Finals di Dubai!” Il folle volo di Sebastian Alvarez: dal cielo alle onde (Sport Mediaset)

L'avversario di Mannarino Nulla da fare per Sonego, che nonostante un primo set portato dignitosamente a casa - 1-6,6-2,6-3 -, ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte ai colpi di Mannarino, uscito vincitore dal match. (Tuttosport)

I match in Asia continuano oggi, con il numero uno del mondo che inizia il suo torneo a Pechino e molti dei migliori giocatori del mondo che scendono in campo a Tokyo. 18:02 - Nel penultimo match del giorno, Casper Ruud (25) è stato eliminato a Tokyo da Jordan Thompson (30), che l'ha sconfitto 7-6(5), 6-1. (Diretta)