Serie A, niente spettacolo tra Juventus e Roma: all'Allianz Stadium finisce 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Roma si accontentano del pari: partita bloccata e poche emozioni, lo 0-0 non sorprende nessuno. In un match dominato dalla prudenza e dall'attenzione difensiva, entrambe le squadre faticano a creare occasioni da gol. Il punto conquistato alla fine sembra soddisfare tutti, ma lo spettacolo lascia a desiderare. Le aspettative di spettacolo tra queste due squadre, entrambe note per il loro calcio propositivo, vengono disattese. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri giornali
LE NOVITÀ – Piotr Zielinski, Mehdi Taremi, Josep Martinez e da ultimo Tomas Palacios. Sono i quattro acquisti dell’Inter per la prima squadra nel mercato che si è chiuso venerdì, con l’annuncio del difensore argentino proprio nelle ultime ore. (Inter-News)
Di Gregorio 6 - Non deve intervenire praticamente mai. Al massimo si vede per qualche uscita o per la precisione nella costruzione dal basso. Savona 6 - Stasera scolastico, ma comunque attento e concentrato. (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta le ha provate un po' tutte per vincere, ha cambiato la posizione ai suoi giocatori, ma non è bastato, ha inserito tutti i giocatori possibili dalla panchina ma non è servito. (Tutto Juve)
Gatti 7 controlla Dobvyk, cliente scomodo. Savona 6 lavora in fase di contenimento. (Torino Cronaca)
I bianconeri agganciano Torino e Inter in cima alla classifica (LAPRESSE)
Nella ripresa... Nonostante la reazione dei bianconeri, le occasioni da gol create da entrambe le parti sono poche e non pericolose. (Tuttocampo)