Ilaria Sula, «tracce di sangue in tutte le stanze della casa di Mark». L'ipotesi: è stata uccisa la sera in cui è andata da lui

Ilaria Sula, «tracce di sangue in tutte le stanze della casa di Mark». L'ipotesi: è stata uccisa la sera in cui è andata da lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Non solo non ha fatto tutto da solo, ma non si esclude che possa aver ucciso Ilaria Sula la stessa sera del 25 marzo scorso, ovvero subito dopo che la ragazza aveva fatto ingresso nella sua abitazione dove c'erano anche i genitori. Sono i primi risultati dei sopralluoghi a casa di Mark Samson, in via Homs, a Roma, a incastrare ancora di più il 23enne già in carcere per omicidio volontario e occultamento di cadavere, ma anche ad aprire nuovi scenari con la partecipazione di altre persone, oltre alla madre Nosr Mazlapan, già rea confessa per questo reato, nelle operazioni di pulizia dell'appartamento e anche nel trasporto del corpo della giovane a Capranica Prenestina dove è stata poi gettata in un dirupo forse il 26 marzo e dove è stata ritrovata la notte fra l'1 e il 2 aprile scorsi. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una macchia di 10-15 centimetri è stata trovata anche sul muro sinistro del corridoio, a circa un metro di altezza da terra. Il sangue di Ilaria Sula era ovunque e per quanto Mark Samson e sua madre abbiano cercato di lavarlo via, il luminol della polizia scientifica ha riportato in luce i suoi contorni. (Il Messaggero)

I sospetti su altri familiari di Mark Samson Le indagini sul femminicidio (Virgilio)

La giovane potrebbe essere stata uccisa il 25 marzo e non il 26 (lapresse.it)

Delitto Sula: si cercano altri possibili complici

Sono svenuta». «La sera dormivo. (Leggo.it)

La procura crede poco o nulla di quello che il reo confesso ha rivelato oltre al fatto di aver ucciso Ilaria con tre fendenti al collo. Non ha creduto alla versione di Samson sul fatto che la madre - in casa al momento del delitto - non si fosse accorta di nulla, e infatti la madre ha confessato di aver aiutato il figlio a pulire le tracce di sangue di Ilaria. (RaiNews)