Avanti un altro Minimondo 2020: cast Miss Claudia, Bona Sorte, Bonas

Avanti un altro 2020:. Avanti un altro 2020 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sarà in onda da lunedì 6 gennaio 2020 alla domenica sempre su Canale 5 alle ore 18:50.

Claudia Ruggeri ora interpreta Miss Claudia all'interno del salottino di Avanti un altro 2020.

Avanti Un Altro gioco finale:. La fase finale di Avanti un Altro vede un solo concorrente che ha diritto a concorrere per vincere il montepremi da lui accumulato fino a quel momento. (The Italian Times)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avanti un altro è tornato su Canale 5 anche oggi, martedì 14 gennaio 2020. Nella nuova puntata trasmessa stasera e, come sempre, condotta da Paolo Bonolis, i telespettatori hanno assistito ad alcune novità – come il debutto di Follettina Creation – e ad un nuovo, emozionante gioco finale. (SuperGuidaTV)

Ecco le sue parole in merito all’avvincente corsa scudetto tra Juve e Inter:. “Abbiamo perso due punti contro la Roma che a inizio partita ha fatto all’Inter gli stessi regali fatti alla Juventus”. “Il campionato è bello, almeno non c’è una squadra con tanti punti di vantaggio”. (L'Arena del Calcio)

Il conduttore ha ricordato i suoi esordi in tv e ha poi parlato di Tira & Molla, l’iconico programma andato in onda dal 1996 al 1998 su Canale 5, in cui Bonolis era affiancato da Luca Laurenti e Ela Weber. (SuperEva)

La Juve ha una rosa pazzesca, alla fine le partite le risolve. Noi facciamo il nostro, Conte sta facendo un gran lavoro, se riusciamo a limitare gli infortuni e le squalifiche possiamo giocarcela. (fcinter1908)

Conte sta facendo un gran lavoro: se riusciamo a limitare infortuni e squalifiche ce la possiamo giocare. Paolo Bonolis, conduttore e tifosi dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 2: "Abbiamo perso due punti contro la Roma che a inizio partita ha fatto all’Inter gli stessi regali fatti alla Juventus. (Tutto Juve)

Quest’ultimo ha un particolare rapporto conflittuale con il padrone di casa Paolo Bonolis. Scontro tra Paolo Bonolis e il Bonus Daniel Nillson. Nella puntata di Avanti un altro! (Kontrokultura)