Violenze in Duomo a Capodanno: la Procura indaga su cinque casi

Violenze in Duomo a Capodanno: la Procura indaga su cinque casi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Oltre alle donne belghe, un’italiana e una coppia inglese denunciano molestie collettive.Conta almeno cinque episodi di presunti abusi sessuali l’inchiesta sulla «taharrush gamea», frase araba che si traduce in «molestia collettiva», che ha trasformato piazza Duomo a Capodanno nella Molenbeek milane... (La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le intemerate di Donald Trump che ha detto in poche ore di voler annettere la Groenlandia, occupare Panama, ambire a fare del Canada il 51° stato Usa e cambiare il nome del Golfo del Messico in Golfo d’America (come se gli States fossero America e il Messico no), dopo tutte queste esternazioni, dicevamo, l’Occidente è stordito. (Italia Oggi)

Stampa (Focus Junior)

Nella sia prima conferenza stampa da presidente eletto, il tycoon ha lanciato anche un ultimatum ad Hamas: "Sarà l'inferno" (AGI - Agenzia Italia)

Stanziati 390 mln da governo danese per difesa della Groenlandia dopo minacce di Trump, il premier groenlandese: “Non siamo in vendita”

Perché lui, al contrario di come lo dipingono gli spocchiosi progressisti di entrambe le sponde dell’Atlantico, è uno che vede lontano. E quando minaccia, non c’è da prenderlo sottogamba. (L'Opinione)

Eppure alle minacciose dichiarazioni del nuovo presidente non è seguita nessuna presa di posizione da parte delle istituzioni comunitarie. Le parole pronunciate da Donald Trump nella conferenza stampa di Mar a Lago riecheggiavano ancora nell’aria e tutti i campanelli d’allarme europei avevano già iniziato a suonare. (ISPI)

Il governo danese ha presentato un piano da 390 milioni di euro per rafforzare l’intelligence e la sicurezza sul territorio della Groenlandia dopo le minacce di Trump di annettere l’isola. (Il Giornale d'Italia)