Beautiful anticipazioni oggi, 11 giugno: La dottoressa Escobar spinge Sally a rivelare la verità a Wyatt

Beautiful anticipazioni oggi, 11 giugno: La dottoressa Escobar spinge Sally a rivelare la verità a Wyatt
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Nella nuova puntata di Beautiful di oggi 11 giugno maggio 2021: Wyatt scopre che Sally è in fin di vita, Wyatt è tornato da Sally, ora lei dovrà dirgli la verità, La dottoressa Escobar invita Sally a rivelare la verità a Wyatt. Nelle anticipazioni di Beautiful di oggi 11 giugno: Dopo aver scoperto la malattia di Sally, Wyatt è deciso a tornare da lei, nascondendole di sapere la verità.

La dottoressa Escobar, spinge Sally a rivelare a Wyatt la verità sulla sua malattia. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Dopo 4 giorni di coma muore Enrico Berlinguer. Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Quinn sarà determinata a salvare il video che incastra Brooke prima che Shauna lo cancelli. Beautiful, anticipazioni 12 giugno: Shuana è determinata a cancellare il video del bacio tra Bill e Brooke. (Yeslife)

Spinta ad Quinn, Shauna rivela a Ridge di aver ripreso il bacio tra Brooke e Bill che creerà il caos nella soap opera. La coppia si perdona: da un lato Brooke digerisce il matrimonio – con conseguente divorzio – dall’altro chiede scusa per il bacio con Bill. (Inews24)

Si alleerà con Flo, desiderosa di vendicarsi della ex fidanzata di Wyatt, per tutto ciò che le ha fatto passare. Sally tornerà dunque a Los Angeles, dopo essersene andata per la questione di Wyatt e Flo (NonSoloRiciclo)

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 11 giugno 2021

Anticipazioni americane Beautiful: nuovi dettagli sull’omicidio di Vinny. Dopo aver interrogato Liam e Bill verrà a galla che Vinny non è morto davanti ai loro occhi, ma piuttosto qualche tempo dopo l’incidente. (Ultim'ora News)

Steffy confida a Ridge di essere felice per Liam ed Hope mentre il padre si augura di poter tornare con Brooke. Liam chiede a Hope di sposarlo in una cerimonia simbolica e la giovane Logan accetta senza riserve. (iGossip)

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 11 giugno 2021:. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni puntate italiane: SALLY lascerà Los Angeles. Quinn (Rena Sofer) è entusiasta per il fatto di avere tra le mani il video del bacio tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang): Shauna (Denise Richards) era andata dalla Logan per assicurarle che non sarebbe stata più un problema per il suo matrimonio con Ridge. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr