Torino-Juventus, derby pari per gol ed espulsioni: lite Motta-Vanoli, cacciati entrambi. Cos'è accaduto

Torino-Juventus, derby pari per gol ed espulsioni: lite Motta-Vanoli, cacciati entrambi. Cos'è accaduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SPORT

Botta e risposta, tutto nel primo tempo. Torino-Juventus fa divertire e finisce 1-1 tra le scintille. Yildiz sblocca il derby della Mole dopo una manciata di minuti, Vlasic risponde a un passo dall'intervallo. Due capolavori, entrambi di sinistro, che firmano la stracittadina numero 183. La squadra di Motta sale così a 33 (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Anche perché, dopo un girone di campionato, i 33 punti rappresentano il peggior risultato degli ultimi 14 anni. Forse perché stavolta, nel derby contro il Toro, la Juve non ha perso, ma i 12 pareggi su 19 gare stagionali di Serie A e gli altrettanti punti persi da situazioni di vantaggio dovrebbero lasciare ancora più amaro in bocca. (La Gazzetta dello Sport)

C'è stato un lancio di oggetti all'arrivo della Juventus allo stadio Olimpico Torino, con il derby contro il Torino in programma alle ore 18. (Corriere della Sera)

Vanoli la prende con filosofia, Thiago Motta no: "Rosso ingiusto, oggi non lo meritavo" (TUTTO mercato WEB)

E il Torino dovrà fare a meno della sua guida principale contro la Fiorentina

Il gol di Yildiz non basta ad una Juve con poca personalità nei suoi interpreti, recuperata dalla rete di Vlasic a fine primo tempo. Rivivi qui i momenti più importanti della gara: (Tutto Juve)

Il derby della Mole costa caro a Paolo Vanoli e Thiago Motta, allenatori di Torino e Juventus cacciati dall'arbitro Fabbri per una lite scoppiata durante il match tra i due. (fiorentinanews.com)

Dopo il pareggio nel derby contro la Juventus, il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato ai microfoni di Dazn «Nell’arco di questi mesi sono successe tante situazioni in ci abbiamo dovuto cambiare sempre. (IlNapolista)