Kostic è sempre più vicino alla Juventus. Che sta per salutare Arthur

TUTTO mercato WEB SPORT

Che sta per salutare Arthur. vedi letture. Buona la prima, proprio no.

Perché non c'è solo Kostic - tema trattato anche nel Podcast TMW - per la Juventus.

Kostic è sempre più vicino alla Juventus.

In uscita, c'è sempre Arthur: "Vuole andare via - ha dichiarato il suo agente, Pastorello - uno così non può rimanere a guardare gli altri"

Con Filip Kostic in campo da titolare, l'Eintracht Francoforte è stato travolto dal Bayern Monaco all'esordio in Bundesliga (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Triennale da 3,5 milioni netti bonus inclusi. Si riduce la distanza di cifre con l’Eintracht:, il club bianconero pronto a chiudere in poche ore. (Tutto Juve)

La Juventus , in sede di calciomercato , sta accelerando su Filip Kostic , diventato l'obiettivo prioritario di Allegri e della dirigenza bianconera. E queste, come riferisce anche Sky Sport, saranno ore caldissime proprio per la trattativa Kostic , ma non solo. (Juvenews.eu)

Ieri telefonate e contatti sono proseguiti, attraverso il lavoro continuo dell’agente Alessandro Lucci: dopo il confronto con i vertici dell’Eintracht Francoforte , è arrivato quello con la Juventus per dare una spallata alla trattativa. (Tuttosport)

Si parla di Filip Kostic, 29 anni, esterno serbo dell’Eintracht Francorte. Calciomercato Juventus, disfatta Eintracht: Kostic bocciato. (CalcioMercato.it)

Quando De Ligt ha incrociato Kostic, gli è andato incontro e dopo essersi portato la mano sulle labbra per coprire e non svelare il labiale gli ha sussurrato una frase a tifosi e TV sempre in agguato. (Sport Fanpage)

Ad. Kostic avrà un ruolo determinante per la buona riuscita della trattativa. La Serie A però lo tenta, da poter pensare di poter addirittura provare a forzare l'affare. (Eurosport IT)