Johnny Depp starebbe frequentando il suo ex difensore legale

Johnny Depp starebbe frequentando il suo ex difensore legale

Nuova liaison per l’attore che, a pochi mesi dalla fine del processo, avrebbe iniziato una relazione con Joelle Rich Condividi Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo Secondo alcune fonti Johnny Depp sta uscendo con Joelle Rich, uno degli avvocati coinvolti nel suo processo per diffamazione nel Regno Unito contro il Sun, secondo quanto riportato su Page Six. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

A quanto pare Johnny Depp ha ritrovato l’amore dopo la controversa fine della sua relazione con Amber Heard: oggi al fianco dell’attore ci sarebbe nientemeno che il suo legale, l’avvocatessa Joelle Rich. (Gossipblog)

Era già da tempo che si rincorrevano le voci di un presunto flirt tra Johnny Depp e Joelle Rich, l'avvocatessa che ha portato avanti la difesa del divo nel processo contro The Sun perso nel novembre 2020, ed è arrivata la conferma da alcune fonti vicine alla star. (Fanpage.it)

La scintilla sarebbe scoccata sui banchi dei tribunali: l’avvocata lo segue dai tempi della causa (persa) contro il Sun, che in un articolo del 2018 definì l’attore un picchiatore di mogli, quando lei era ancora sposata e lui nel pieno del vortice delle accuse. (AMICA - La rivista moda donna)

Johnny Depp ha un nuovo amore: è la sua avvocata Joelle Rich

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard ha conquistato tutte le prime pagine dei maggiori tabloid statunitensi e nostrani. Forse uno dei più seguiti della storia, soprattutto sui social, che ha visto la vittoria in tribunale da parte dell'attore. (R101)

Joelle Rich, britannica, due figli e un matrimonio appena finito alle spalle, famosa per aver rappresentato Meghan Markle quando alcuni tabloid britannici pubblicarono la lettera scritta a mano dalla duchessa di Sussex al padre Thomas. (Gazzetta del Sud)

Si tratta dell’avvocata Joelle Rich, 37 anni, inglese, due figli e un matrimonio alle spalle. Era proprio lei una dei componenti del team legale che difese l’attore nel processo per diffamazione del novembre 2020, perso contro The Sun, il tabloid che lo aveva definito picchiatore di moglie. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr