Roma, il corpo di un uomo in una valigia a Pietralata. Autista sotto choc: «Sembrava un manichino»

ilmessaggero.it INTERNO

Una valigia chiusa con lo scotch, lembi di un sacco nero che sporgono e del sangue.

«Da sola non ce l’avrebbe mai fatta a trascinare quella valigia» racconta un ragazzo in canottiera e pantaloncini, tatuaggi inequivocabili e un pitbull grigio al guinzaglio.

«Io sono uscita presto per andare al lavoro - racconta Simona, 50 anni - e mi ha colpito un puzzo rancido.

Sono andata a vedere nelle cantine ma non ho visto nulla e allora ho pensato che fosse scolatura dell’immondizia»

Diversi, intorno alle prime ore del mattino, hanno sentito del trambusto sulle scale sicuramente prodotto dalla valigia trascinata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Video: Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario» (Corriere Tv). Fornito da Rai News Trovato corpo in valigia in strada a Roma (ansa). Orrore in Piazza Federico Sacco, nel quartiere di Pietralata a Roma. (Notizie - MSN Italia)

L'allarme in zona Santa Maria del Soccorso, quando un passante ha contattato il 112 notando macchie di sangue che fuoriuscivano dalla valigia. Il figlio di 2 anni fu affidato alla nonna e la donna portata in ospedale per gli accertamenti del caso (Notizie - MSN Italia)

Cadavere in valigia a Pietralata. Il cadavere del 27enne era stato ritrovato all'interno di un borsone. Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso di Luca De Maglie, il cui corpo è stato rinvenuto in un trolley abbandonato in strada nel quartiere romano di Pietralata. (Today.it)

La valigia era stata chiusa con il nastro isolante e abbandonata accanto a un’auto «E' morto qui in casa da diversi giorni» avrebbe raccontato agli agenti la donna spiegando di aver deciso di disfarsi così del cadavere. (La Sicilia)

E, considerati i suoi problemi di tossicodipendenza, il bambino era stato affidato temporaneamente ai servizi sociali. La donna è stata denunciata a piede libero per occultamento di cadavere. (il Giornale)

Spuntano le rotelle rotte del trolley, poi il manico spezzato. Nel palazzo qualcuno dice di avere sentito nella notte molto trambusto dalla casa di Alma. (ilmessaggero.it)