Pets, al cinema "la vita da animali" quando il padrone non c'è: curiosità e TRAILER

Cosa pensano cani, gatti, pesce rosso, e altri altri animali domestici quando i loro padroni umani non sono a casa? La risposta ce la da Pets- Vita da Animali, da oggi 7 ottobre al cinema, che mostra in modo simpatico la snervante attesa dell'agognato ... (Intelligonews)

Su altri giornali

E’ sempre perfetta, anche dopo aver partorito o dopo aver giocato a cricket. Ma come fa? E soprattutto, come fa ad avere capelli sempre così perfetti e così lucenti? Ce lo svela Daniel Galvin Jr, l’hairstylist della Duchessa di Cambridge, figlio dell’hairstylist di Lady... (Bigodino.it)

Serata da ricordare per il giovanissimo Mustafa Kapi che, a soli quattordici anni, ha debuttato col Galatasaray nell'amichevole contro il Levski Sofia. (GOAL )

L'attore e presentatore sardo-brianzolo, ma milanese d'adozione e ... (Radio Colonna)

Debutto in prima squadra a 14 anni: la favola di Mustafa Kapi col Galatasaray

Oggi, 6 ottobre, il film Pets - Vita da Animali è finalmente nelle sale italiane. Ecco due esilaranti clip. (Popcorn TV News)

Vorresti fermarti un attimo a coccolarteli, dopo averne ammirato la perfezione (non solo) tecnologica, ma il ritmo forsennato di Pets - Vita da animali, da domani al cinema, non ammette cali di tensione e soprattutto smielate fusa agli amici a quattro ... (Lettera43)

Il film, la cui regia è di Chris ... (VOTO 10)