Vaccini. Proposta di legge della Lega in Senato contro l'esclusione da nido e infanzia. “Primo passo per modificare legge Lorenzin”

Quotidiano Sanità SALUTE

Pagina di cortesia per contenuto non disponibile il codice mostrato è: 652554714. L'utente è invitato a utilizzare il motore di ricerca interno (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L’esclusione dai servizi educativi e dalle scuole dell’infanzia dei minori non vaccinati della fascia d’età 0 - 6 anni quale provvedimento… (Informasalus)

Il senatore Paolo Arrigoni e il gruppo della Lega a Palazzo Madama hanno depositato una proposta di legge per abolire il decreto Lorenzin sulle vaccinazioni... (Fanpage)

Il senatore leghista Paolo Arrigoni ha presentato ieri al Senato una proposta di legge per modificare la legge sulle vaccinazioni obbligatorie e consentire l'iscrizione agli asili e alle scuole dell'infanzia dei bambini non vaccinati. (next)

Il ministro della Salute condanna il capitolo vaccini contenuto nel documento programmatico di Lega e Movimento Cinque Stelle (il Giornale)

ERANO attesi e cominciano ad arrivare. Un senatore della Lega, Paolo Arrigoni, ha presentato il primo progetto di legge per cancellare il decreto Lorenzin sulla vaccinazione obbligatoria nelle scuole. (Repubblica.it)

È già a rischio il decreto Lorenzin con il quale si obbligano i bambini che frequentano il nido e la scuola dell’infanzia a vaccinarsi per avere accesso agli istituti scolastici (Today)