Atletico Madrid, Simeone verso il Milan: "Le assenze pesano"

Atletico Madrid, Simeone verso il Milan: Le assenze pesano
Tuttosport SPORT

Champions League, programma e risultati. L'assenza di Joao Felix. Nella partita di andata ci sono state polemiche arbitrali, per l'espulsione del milanista Leao nel primo tempo.

Ci sono sempre critiche, situazioni favorevoli o negative e per questo la partita sarà come tutte le altre"

Pesano non solo da quel punto di vista, ma anche per la costruzione del gioco della squadra.

Simeone però non crede che ci saranno scorie del match di San Siro: "No, perché succede in tutte le partite di Champions League. (Tuttosport)

Su altri media

Fischio d'inizio alle ore 21, ecco le probabili formazioni del match. La probabile formazione dell'Atletico Madrid 3-4-2-1 di stampo offensivo per Simeone per affrontare il Milan. (Sky Sport)

Ne è ovviamente consapevole anche Stefano Pioli che ieri in conferenza stampa ha spiegato: "E' l'ultima occasione, ma anche un'opportunità" Per restare in corsa in Champions League, i rossoneri devono vincere stasera in casa dell'Atletico Madrid. (Milan News)

E sa dare sempre il consiglio giusto". vedi letture. Quello di questa sera contro l'Atletico Madrid è una sorta di personalissimo derby per Brahim Diaz. È un calciatore completo e nell'area fa molti danni. (TUTTO mercato WEB)

Milan, ultima occasione. Pioli deve vincere per orgoglio e vendetta

Alle 21:00 Atlético-Milan, quinta gara del Gruppo B di Champions League: ecco dove seguire in tv e in diretta online streaming la partita. Daniele Triolo. Atlético Madrid-Milan in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. (Pianeta Milan)

PROBABILI FORMAZIONI. . ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Griezmann Dall'altra parte Simeone deve fare a meno dello squalificato Felipe oltre agli altri indisponibili Trippier, Saponjic e Joao Felix. (Calciomercato.com)

«Mi piace però soffrire» aggiunge per far capire che non si arrende dinanzi ai segni della fatica sul suo fisico Poche storie: cambiò destino al risultato della sfida e alla classifica del raggruppamento pregiudicando ogni possibilità di recupero. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr