GAMEDAY: OGGI FORTITUDO-SASSARI - BOLOGNABASKET | IL PORTALE DEL BASKET A BOLOGNA E PROVINCIA

Bologna Basket SPORT

Contro Sassari si gioca alle 20.30, diretta Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno.

Dopo la vittoria contro Varese la Fortitudo torna subito in campo per un altra partita molto importante in ottica salvezza.

(Foto Valentino Orsini – Fortitudo Pallacanestro 103)

(Bologna Basket)

Su altri media

Insomma, gli stranieri hanno fatto gli stranieri. Poco altro da dire, se non che l’infrasettimanale arriva per archiviare subito ‘sta gara, quindi altre parole sarebbero inutili. (Bologna Basket)

Forza Ragazzi e Forza Varese sempre!!! Non servirà a molto ma non possiamo sempre e solo criticare stiamo vicini alla squadra e sosteniamoli fino alla fine. (VareseSport)

L’ultimo precedente è della passata stagione, precisamente del 6 febbraio con la Dinamo che espugnò il campo della Fortitudo per 79-89. Al PalaDozza si presenta una Dinamo che si trova proprio sopra alla Fortitudo con 5 successi in campionato a fronte di 8 sconfitte. (S&H Magazine)

Ieri sera la squadra ha tenuto una difesa uno contro uno per tutto il match, in una scelta voluta e perseguita fino alla fine quando fisiologicamente si è arrivati a pagarla negli ultimi minuti Purtroppo però le velleità varesine si sono schiantate ancora una volta contro quel grande problema che oggi e da inizio anno si chiama difesa. (VareseSport)

Questa prestazione rappresenta il nuovo record di punti segnati per la Kigili, che supera quota 100 per la prima volta in stagione. L’ala di Bologna ha realizzato quattro delle migliori cinque prove per punti segnati nella stagione della Fortitudo. (Pianetabasket.com)

Tra tutti, Robin Benzing, ha giocato un match da assoluto protagonista, mettendo a referto 29 punti in 28 minuti e mettendoci del suo anche nello strappo finale. La sfida salvezza tra Fortitudo e Varese è andata ai padroni di casa. (Dunkest)