Roma Primavera, De Rossi: «Juve? Forse è la più forte del girone»

Juventus News 24 SPORT

Dopo il pareggio per 2 a 2 contro la Juve, il tecnico della Roma Primavera De Rossi ha parlato così.

Sono moderatamente soddisfatto, il risultato pieno arriverà»

Le parole. Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma Tv dopo il match contro la Juve.

Abbiamo giocato a uomo a tutto campo contro una squadra molto forte, forse la più forte del girone.

LA GARA – «Da parte nostra è stata una partita molto combattuta perchè stilisticamente ne abbiamo fatte di migliori. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La conclusione a mezz'altezza del numero 11 giallorosso è respinta da un difendente bianconero posizionato a centro area 14' - GOL ROMA. (LAROMA24)

– Ha parlato al termine del match terminato in parità tra la Roma Primavera e la Juventus per 2-2 il tecnico Alberto De Rossi. Alla lunga, non potendo fare cambi, qualcosa abbiamo concesso alla Juventus che ha giocato molto bene” (RomaNews)

DE ROSSI, voto 6 - Pareggia 2-2 contro un'ottima Juventus inanellando il 4° pareggio consecutivo in campionato vs AS ROMA 2-2. (Voce Giallo Rossa)

Il secondo tempo inizia subito con una gioia per la Roma Primavera che trova la rete di Podgoreanu, che su un gran assist di Milanese raddoppia. Nei minuti finali però succede di tutto: prima Boer salva la porta con la mano di richiamo su un tiro di tacco, poi Riccio prende la traversa. (ForzaRoma.info)

Nel post partita ha parlato Alberto De Rossi a Roma Tv:. Grandissima prestazione, manca la vittoria. Mi tengo la sfrontatezza dei ragazzi, che hanno giocato a uomo e accettato l’uno contro uno contro una squadra molto forte. (ForzaRoma.info)

I giallorossi invece arrivano dal pareggio nel derby contro la Lazio e certamente vorranno tornare alla vittoria. 45' finisce qui il primo tempo, Roma in vantaggio grazie al gol di Afena Gyan, a tra poco per la ripresa! (Mondoprimavera)