Un trionfo per la Tesla Model 3

Corriere del Ticino ECONOMIA

La Tesla Model 3, nella versione Performance, è stata elogiata anche per il prezzo relativamente conveniente di 59’990 franchi.

La Tesla Model 3 ha messo a segno una fantastica tripletta aggiudicandosi anche la votazione per l’«Auto più verde della Svizzera».

A spuntarla è stata ancora una volta la Tesla Model 3 con il 22,50 percento dei punti.

L’auto svizzera dell’anno: la Tesla Model 3. Grandi festeggiamenti per la Tesla Model 3. Con la Model 3, berlina di classe media con alimentazione elettrica a batteria, Tesla ha fatto sicuramente centro. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha la trazione integrale, grazie a 2 motori elettrici che garantiscono prestazioni molto elevate, in particolare nella versione più potente, la Performance, da 462 cv. Le batterie sono sotto il pianale e garantiscono un'autonomia di circa 500 km. (Il Sole 24 ORE)

Questa volta Elon ha deciso di puntare su una parte della vettura spesso difficoltosa da pulire ma essenziali per una guida ottimale senza intralci alla vista: il vetro e i suoi tergicristalli. Elon Musk non smette di sorprendere con le sue strane innovazioni, che alla fine si rivelano geniali. (Tecnoandroid)

Come abbiamo visto nei primi giorni dopo la presentazione, Tesla Cybertruck ha collezionato un gran numero di preordini. L'alto numero di preferenze ha spinto Tesla ad anticipare il Cybertruck top di gamma che ora è previsto per la fine del 2021. (DMove.it)