Covid, oggi 13 nuovi casi in Sardegna | Cagliari

Covid, oggi 13 nuovi casi in Sardegna | Cagliari
vistanet INTERNO

Si registrano 2 decessi: una donna di 81 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna e una di 80 residente nella Provincia di Sassari

I pazienti ricoverati in area medica sono 77 (7 in meno rispetto a ieri).

In Sardegna si registrano oggi 13 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1324 persone testate.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 ( stesso numero di ieri). (vistanet)

Ne parlano anche altri media

Sanluri. Nuova mobilitazione annunciata in un’assemblea che si è svolta stamane. I pastori sardi si mobilitano e preparano una manifestazione di protesta a Cagliari, sotto il palazzo del Consiglio regionale. (LinkOristano)

“Non è l’America”, edito dalla Soter Editrice di Salvatore Ligios, è un racconto di immagini che ha come sfondo la campagna della Marmilla di Oristano. Il libro è già acquistabile al sito www.stefanopia. (Cagliaripad)

Sardegna, il Covid fa 13 (contagi): virus al minimo, meno ricoveri ma ancora due morti nell’Isola. Calano i ricoveri ordinari, muoiono due donne nel Sud Sardegna e a Sassari. (Casteddu Online)

Lo Sapevate? A Cagliari via Napoli era "s'arruga de is Moras": quando anche i sardi facevano i pirati nel Mediterraneo

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 ( stesso numero di ieri). "In Sardegna si registrano oggi 13 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1324 persone testate. (Olbiapuntoit)

La merce è stata invece restituita al market Le due – entrambe rom e domiciliate a Selargius in località Pitz'e Pranu – si sono introdotte all’interno del supermercato Iperpan di via Sardegna ad Assemini per fare razzia di birra. (L'Unione Sarda.it)

E via Napoli non è certamente da meno, con la sua ricchezza di ristoranti e trattorie, insieme a negozi tipici. Ecco dunque che anticamente questa via era nota come “s’arruga de is Moras”. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr