Italia: autobus sperona tram che deraglia, feriti a Milano

tvsvizzera.it INTERNO

Una decina di persone sono rimaste ferite oggi a Milano in uno scontro tra un autobus privato e un tram. Nessuna in modo grave, secondo quanto riferito dal 118 (soccorso sanitario d'emergenza). È accaduto nel pomeriggio all'angolo tra viale Stelvio e ... (tvsvizzera.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbero dodici, secondo le prime informazioni raccolte da MilanoToday, le persone ferite, ma nessuno di loro sarebbe in condizioni gravi. (PrimaPaginaReggio24)

Ho visto i due mezzi praticamente uno dentro l'altro". di MARIANNA VAZZANA. (Il Giorno)

Un bus privato si è scontrato con un tram Atm della linea all'incrocio di via Farini con viale Stelvio, a Milano. L'incidente ha causato alcuni feriti ... (PrimaPaginaReggio24)

Ha rischiato di avere conseguenze drammatiche lo scontro tra un tram e un pullman a Milano all'incrocio tra via Farini e viale Stelvio. Due di queste sono giudicate in ... (Local Team)

Traffico nel caos ... È di 12 feriti il bilancio di uno scontro tra un pullman e un tram della linea 4 in via Farini all'angolo con viale Stelvio. (Corriere della Sera)

Ci sarebbero feriti tra i passeggeri, anche se nessuno dovrebbe essere in gravi condizioni di salute. (CiociariaReport24)