LIVE, il 4 maggio: Cairo legge i nomi a Superga, poi la cerimonia al Filadelfia

LIVE, il 4 maggio: Cairo legge i nomi a Superga, poi la cerimonia al Filadelfia
Toro News SPORT

"Il Filadelfia è un luogo sacro, è un privilegio potersi allenare e giocare tutti i giorni qui perché questo spazio è stato calcato da coloro che hanno onorato la storia del Toro.

Siamo al Filadelfia, in terra saca e qui coloro che sono vivi si incontrano con coloro che, non sono morti, ma vivono in eterno.

Questi fili d'erba sono i nipotini di quell'erba esattamente come voi siete la continuazone di ciò che è stato. (Toro News)

Su altri media

Il Verona è tornato a lavorare per preparare la prossima gara di campionato contro il Torino nella giornata di oggi. Gennaro Gattuso, è praticamente certo, lascerà il Napoli a fine stagione e forse approderà davvero alla. (Torino Granata)

Il giorno del ricordo arriva al momento giusto: ci sono tutti i presupposti ambientali affinché il Torino concluda la stagione in crescendo. Nicola, Ansaldi e Belotti i protagonisti più acclamati del pomeriggio, con il "Gallo" che dopo essere uscito a piedi dal Filadelfia ha scherzato con alcuni tifosi: "Restare? (Toro News)

Secondo il poeta Kahill Gibran “Il fato ha vie che non possiamo cambiare”, ed è ripensando a queste parole che mi è venuta l’idea si sviluppare una storia legata al “Grande Torino”, con l’intenzione di portarla presto al cinema (Toro News)

Tuttosport: “Toro su Jallow”

Nel Verona, prossimo avversario del Torino domenica, sta nascendo un caso Juric e questo potrebbe rendere la squadra. (Torino Granata)

Ma negli ultimi giorni sembra che invece le parti si siano riavvicinate e quindi l'attuale tecnico del Napoli sembra ora più lontano dai granata. Magari non è il tecnico che ti porta in Europa, ma messo nelle condizioni giuste e con le pedine in squadra fondamentali, il tecnico granata potrebbe anche fare miracoli. (Torino Granata)

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano A pagina 17 si legge che "Il quotidiano svedese Sportbladet riporta infatti l'interesse che il Torino condividerebbe con la Samp per Alexander Jallow, laterale preferibilmente di destra, ma all'occorrenza dirottabile a sinistra, in forza al Goteborg. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr