LIVE, il 4 maggio: Cairo legge i nomi a Superga, poi la cerimonia al Filadelfia

Toro News SPORT

"Il Filadelfia è un luogo sacro, è un privilegio potersi allenare e giocare tutti i giorni qui perché questo spazio è stato calcato da coloro che hanno onorato la storia del Toro.

Siamo al Filadelfia, in terra saca e qui coloro che sono vivi si incontrano con coloro che, non sono morti, ma vivono in eterno.

Questi fili d'erba sono i nipotini di quell'erba esattamente come voi siete la continuazone di ciò che è stato. (Toro News)

Su altri media

Il Verona è tornato a lavorare per preparare la prossima gara di campionato contro il Torino nella giornata di oggi. Gennaro Gattuso, è praticamente certo, lascerà il Napoli a fine stagione e forse approderà davvero alla. (Torino Granata)

Il giorno del ricordo arriva al momento giusto: ci sono tutti i presupposti ambientali affinché il Torino concluda la stagione in crescendo. Nicola, Ansaldi e Belotti i protagonisti più acclamati del pomeriggio, con il "Gallo" che dopo essere uscito a piedi dal Filadelfia ha scherzato con alcuni tifosi: "Restare? (Toro News)

Secondo il poeta Kahill Gibran “Il fato ha vie che non possiamo cambiare”, ed è ripensando a queste parole che mi è venuta l’idea si sviluppare una storia legata al “Grande Torino”, con l’intenzione di portarla presto al cinema (Toro News)

Nel Verona, prossimo avversario del Torino domenica, sta nascendo un caso Juric e questo potrebbe rendere la squadra. (Torino Granata)

Ma negli ultimi giorni sembra che invece le parti si siano riavvicinate e quindi l'attuale tecnico del Napoli sembra ora più lontano dai granata. Magari non è il tecnico che ti porta in Europa, ma messo nelle condizioni giuste e con le pedine in squadra fondamentali, il tecnico granata potrebbe anche fare miracoli. (Torino Granata)

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano A pagina 17 si legge che "Il quotidiano svedese Sportbladet riporta infatti l'interesse che il Torino condividerebbe con la Samp per Alexander Jallow, laterale preferibilmente di destra, ma all'occorrenza dirottabile a sinistra, in forza al Goteborg. (Toro News)